|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli / Sorrento
|
[AIUTO VI PREGO] Samsung YH-820 Non riesco a farlo connettere
Raga sto impazzendo ieri mi è arrivato spedito a casa, nuovo con garanzia ecc... installo il programma per poi installare i driver con un po di problemi ci riesco.... ma niente inizio a vedere che il lettore non va,non viene trovato da YH-820 Samsung Music Studio anke se è collegato ed è installato, in risorse del computer mi appare l'icona del lettore ma se la evidenzio noto che come memoria mette 0byte ho fatto un miliardo di prove rinstalalando il tutto ma niente........
Pensando che era un problema di memoria ho provato a usare la funziona rec ed ho visto che funziona salvando il tutto nel lettore... quindi il lettore penso che vada..... ho WINDOWS XP con SP 2. VI prego aiutatemi a risolvere questo Rebus che mi sto incazzando a morire! Saluti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Mi pare se ne sia parlato nella discussione ufficiale dedicata a questo lettore ovvero http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=993150
Datti una letta ed al max riposta là la tua situazione se nn trovi soluzione alcuna...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Esatto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.