|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
Controllo connettività da parte del 187
Salve gente, mi è capitato spesso, andando a casa di amici per installare alice, di rivolgermi al 187 in quanto la portante adsl non risultava attiva o altro caso, andava ad intermittenza
Vorrei capire che tipi di test fanno presso la centrale, qualcuno mi sa indicare un sito dove poter approfondire l'argomento? Grazie
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
Ma io non lo sò, ma a me è capitato e in genere telefonano a "chi di competenza" cioè a ROma, da quanto è scappato di bocca a una call center durante una mia telefonata..
ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pordenone
|
A me sinceramente non è mai capitato...seguo le indicazioni della voce 'guida' finche arrivo ad un operatore che fa il controllo....
evidentemente fanno una serie di test per vedere se in centrale i valori risultanti sono normali oppure no.... infatti quello che mi interesserebbe sapere è che tipo di test fanno...
Solo dopo che l'ultimo albero sarà stato abbattuto, solo dopo che l'ultimo fiume sarà stato avvelenato, solo dopo che l'ultimo pesce sarà stato catturato, soltanto allora scoprirai che il denaro non si mangia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.