|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
AIUTO!!! DLINK-G604T DANEGGIATO!!!
Ciao a tutti,
come da oggetto, credo d'aver combinato un gran CSOTTO! Mi spiego, avendo la periferica in oggetto e come ormai noto avendo i "soliti" problemi di "addormentamento" con EMULE, le ho provate TUTTE!!! Ad un certo punto, girovagando x la rete ho recuperato un firmware dal seguente sito: http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/ (oltre tutto indicato da questo FORUM). Ebbene -NON so come- sono entrato nel menù di configurazione della periferica tramite il solito 192.168.1.1, ho effettuato l'upgrade del firmware utilizzando il file "kernel". L'upgrade sembra essere andato "a buon fine" ma dopo aver effetuato il REBOOT non và + un CA220!!! Mi spiego, adesso sia la spia ADSL che WLAN non mi si accendono più! Inoltre, se cerco di entrare nel menù tramite 192.168.1.1 non rieco più ad accedervi!!! Ho provato anche con la procedura TELNET 162.168.1.1 da DOS ma niente da fare... Esiste - SPERO- un qualche modo di ripristinare il tutto??? Ah dimenticavo, ho provato anche a resettare il tutto con il pulsante di RESET dietro il router ma NIENTE da fare!!! Vi prego, aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scarica e riaggiorna il 604 con un firmware originale, puoi farlo anche se l'aggiornamento precedente non è andato a buon fine, talvolta però occorre ripetere alcune volte la procedura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.