Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2005, 04:40   #1
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
[PERUGIA] Thermaltake, Zalman e Delta vari

Vendo
Thermaltake Silent Tower 25€

Thermaltake Volcano 12+ 30€

Zalman CNPS 7000A-cu 40€
lista schede madri compatibili
sk 478
http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm
sk 462
http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm
sk 754-939-940
http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm

DELTA 9x9 30€ [ma xkè la vendoooooo ]

DELTA 8x8 20€

DELTA 6x6 10€

convogliatore 8x8-6x6: 3€

i dissipatori sono stati usati x dei test, le delta sono state usate meno di 3 mesi
tutto di qualità vendo per terminata attività di overclock (non ho + tempo! :\ )

Tutti i dissi+tutte le delta: 150€

prezzi non trattabili

foto a breve

Ovviamente accetto pagamenti POSTE PAY!

Ultima modifica di Xxplosiv : 27-10-2005 alle 13:44.
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 07:15   #2
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Scusa ma lo zalman è il modello cnps 7000 e basta non c'è una sigla dopo?? Te lo chiedo perchè di 7000 c'è ne sono vari tutti con un finale di sigla differenti.
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 07:49   #3
Conan ama Lana
Senior Member
 
L'Avatar di Conan ama Lana
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 424
Interessato a questi:

Thermaltake Silent Tower 25€

Thermaltake Volcano 12+ 30€


controllo e ti faccio sapere
__________________
.. ora stringiti forte a Lana,
Dai Conan, bella non c'è nessuna come lei...http://wwp.icq.com/scripts/online.dl...1701&img=5 [/siz]
Conan ama Lana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 09:18   #4
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Scusa ma lo zalman è il modello cnps 7000 e basta non c'è una sigla dopo?? Te lo chiedo perchè di 7000 c'è ne sono vari tutti con un finale di sigla differenti.
hai ragione mi sembra anche a me che c'è qualkosa dopo il 7000 ora il dissy sta in macchina e sto seguendo un asta su ebay, tempo 1 ora e ti sò dire cmq mi pare sia "cu" è la versione tutta in rame
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 09:24   #5
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
la sigla completa dello zalman è cnps7000A-Cu
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:48   #6
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
up!
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:50   #7
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Grazie ma mi ritiro sinceramente è troppo alto il prezzo, buona vendita
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:55   #8
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1248
prezzo da regolamento e te lo piglio.
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:55   #9
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Grazie ma mi ritiro sinceramente è troppo alto il prezzo, buona vendita
lo so ma come ho detto è tutta roba usata non + di 4 ore se non la vendo la riutilizzo anke se è sprecata per 2-3 server...
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:55   #10
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da GMcomp1
prezzo da regolamento e te lo piglio.
? se non sbaglio ho tolto l'iva a meno che nn l'hai trovata a meno su internet dimmi te!
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:59   #11
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1248
si trova a 37,20 Ivato in ampia disponibilita'
senziva e' 31
34+1 euro di postepay ,SS incluse te lo prendo.

ha garanzia? in caso no pago posticipato visto anche l esiguo numero di post.
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:03   #12
Carpix
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
Messaggi: 1800
Ciao Xxplosiv, è per questo che non ti ho chiesto sconti di alcun genere, però devi capire che se anche il tuo materiale è nuovo e usato solo pochissime ore se lo devo acquistare preferisco prenderlo nuovo tutto qui visto che pago qualcosa in meno, comunque sempre buona vendita.
__________________
A volte dorme più il dormiente che lo sveglio.!!!!!
CAPITOOOO
Carpix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:05   #13
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da GMcomp1
si trova a 37,20 Ivato in ampia disponibilita'
senziva e' 31
34+1 euro di postepay ,SS incluse te lo prendo.

ha garanzia? in caso no pago posticipato visto anche l esiguo numero di post.
?
scusa ma a ke pezzo fai riferimento? garanzia? e quando mai ti hanno cambiato un dissipatore in garanzia? ok difetto di fabbricazione come può essere la base scheggiata (sappiamo tutti quanto è fragile il rame), entro stasera posto le foto, i pezzi sono tutti come nuovi.
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:08   #14
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Carpix
Ciao Xxplosiv, è per questo che non ti ho chiesto sconti di alcun genere, però devi capire che se anche il tuo materiale è nuovo e usato solo pochissime ore se lo devo acquistare preferisco prenderlo nuovo tutto qui visto che pago qualcosa in meno, comunque sempre buona vendita.
ti ringrazio per l'ottima cordialità, ti chiedevo solo a che sito facevi riferimento per il prezzo (non so neanche se si può chiedere) visto che è un po' che non mi aggiorno! e quindi nn conosco tutti i siti in ambito
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:08   #15
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1248
lol scusami sto fuso ero sicuro di averlo detto

il 7000cu


garanzia bo l ho scritto a caso..mi ricordo pero' che il 7000 ha la ventola propietaria..non vorrei che se si fermasse..poi :\
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:13   #16
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da GMcomp1
lol scusami sto fuso ero sicuro di averlo detto

il 7000cu


garanzia bo l ho scritto a caso..mi ricordo pero' che il 7000 ha la ventola propietaria..non vorrei che se si fermasse..poi :\
bè guarda per esperienza ti posso dire che le ventole di cui ti devi preoccupare sono dalle 4x4 a scendere, specie quelle montate su schede video economiche, non queste che trovi su dissi x cpu, specialmente se si parla di marche note non ho mai avuto personalmente episodi del genere, poi c'è sempre l'eccezzione (tipo ieri un mio amico ci siamo accorti che il suo pc, p4 socket 775 viaggiava con un piedino del dissy spezzato e quindi 3 su 4 ke reggevano il procio e temperatura un po' altina... ah ma era un intel boxed...
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:32   #17
GMcomp1
Senior Member
 
L'Avatar di GMcomp1
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
Messaggi: 1248
oe nulla lascio, ho fatto 2 conti e mi serve un ali prima e la scheda audio..salut UP.
__________________
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1
Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa,
Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680
GMcomp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:36   #18
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Lo Zalman CNPS 7000 va bene per gli Athlon 64 socket 939? E quello interamente in rame vero? Cmq mi metto in coda per quello e nel frattempo m'informo un attimo.
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:42   #19
Xxplosiv
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da CubeDs
Lo Zalman CNPS 7000 va bene per gli Athlon 64 socket 939? E quello interamente in rame vero? Cmq mi metto in coda per quello e nel frattempo m'informo un attimo.
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...dx=79&code=005
si anke se non ho avuto occasione di montarlo su un a64.
controlla che la tua sk.madre non abbia condensatori o attacco atx troppo vicino al socket che possano dar fastidio, cmq qui trovi la lista di zalman di mobo che vanno bene http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm
Xxplosiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:42   #20
CubeDs
Senior Member
 
L'Avatar di CubeDs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3233
Quote:
Originariamente inviato da Xxplosiv
http://www.zalman.co.kr/eng/product/...dx=79&code=005
si anke se non ho avuto occasione di montarlo su un a64.
controlla che la tua sk.madre non abbia condensatori o attacco atx troppo vicino al socket che possano dar fastidio, cmq qui trovi la lista di zalman di mobo che vanno bene http://www.zalman.co.kr/product/cool...MBlist_eng.htm
Azz non trovo la mi mobo nella lista compatibilità. Ma che differenza c'è fra un 7000B e un 7000A?
__________________
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora .
CubeDs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v