Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 01:08   #1
housemusic
Member

L'Avatar di housemusic

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
ma sono pazzo ad esigere tutto questo da un piccolo smartphone?

Salve a tutti. Mi piacerebbe provare a prendere un palmare con funzione anke di telefono. Avevo puntato su un qtek 8020 o i-mate sp3. (per questione di prezzo, infatti si possono trovare a 260-280, e anke per un fattore di dimensioni)

http://www.euroelettrica.it/cgi-bin/...to=QTEKCEL8020
http://www.factotus.it/page/dett/art...nerId/1900001/

La mia esigenza sarebbe quella di Gps, mp3, magari anke lavorare un po con pocket word (tramite tastiera wireless), e poi installare qualche programma come dizionario, calcolatrice scientifica e cosi via.
Insomma..vorrei avere proprio un piccolo computer sempre con me. Ovvio che palmari piu evoluti tutto questo riuscirebbero a farlo molto meglio (come qtek s100 o 9090) ma il prezzo sarebbe molto piu alto.
Cosa mi consigliate?? riesco secondo voi a soddisfare le mie esigenze con questo cellulare-palmare?
housemusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 10:05   #2
rastaivory
Senior Member

L'Avatar di rastaivory

Iscritto dal: Oct 2001
per me potrebbe anke andar bene ma te lo sconsiglio vivamente per utilizzo gps... faccio fatica io su un dell axim con con tft da 3,5 figurati su quel piccolino... per il resto non dovresti aver problemi
rastaivory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 10:59   #3
stechi30
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Help me !!!1

Ciao a tutti,

ho un po' letto il vostro forum e ho visto che siete molto informati, perciò magari potreste darmi un aiuto.

Io ho "ereditato" da un amico un Palmare HP Jornada 568.

Io vorrei utilizzare questo palmare fondamentalmente x 2 cose:

1. Da navigatore
2. Come Organizer

Attualmente ho il sistema operativo PocketPC. Le mie domande sono:

1. Posso utilizzarlo per i 2 punti sopra?
2. Posso installarci Windows Mobile 5 ?
3. Devo installare una scheda aggiuntiva di memoria (se SI, quale? Che tipo? Quali sono le migliori?)
4. Mi supporta il TomTom?

Vi prego aiutatemi.

Ste
stechi30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:25   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da rastaivory
per me potrebbe anke andar bene ma te lo sconsiglio vivamente per utilizzo gps... faccio fatica io su un dell axim con con tft da 3,5 figurati su quel piccolino... per il resto non dovresti aver problemi
Adesso uso l'X50v, ma prima usavo TomTom Mobile 5 tranquillamente sul mio Nokia 6600 senza nessun problema...
Old 27-10-2005, 20:09   #5
housemusic
Member

L'Avatar di housemusic

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Il problema che pochi utenti hanno questi cell, quindi e difficile da sapere.
Mi chiedo solo, se riesce a far andare software tipico per palmari nonostante abbia un piccolo processore da 200 e ram limitata. Potrei riuscire ad editare file word con pocket office? oppure usare un dizionario parlante?? o si impalla tutto??

grazie
housemusic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 20:34   #6
rastaivory
Senior Member

L'Avatar di rastaivory

Iscritto dal: Oct 2001
col mio axim x5 con processore 200mhz e 32 ram gira tutto quello che hai chiesto, e ci vedo pure i divx quindi vai tranquillo per quello...
rastaivory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian