|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma vi sembra giusto? tg5 sera del 26/10
cioè, ma io mi chiedo: vi sembra giusto che una lurida babbiona parassita come quella che hanno intervistata stasera venga presentata nel servizio come...una brava e simpatica persona.
per chi non lo spesse parlo di quella donna che vive a scrocco ,andando in giro nei ristoranti più lussuosi a sbaffacchiare e a mangiare scappando senza mai pagare. persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere" (complimenti vivissimi) e si becca 200€ al mese di pensione. ed era li che intervistata, se la godeva e pigliava per il culo tutti vantandosi. ma quello che mi da fastidio è come il tg ne parlava in maniera spensierata, comprensiva e ammirata. bah..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Sono rimasto schifato anche io
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Il medico che l'ha riconosciuta così, sarebbe da denunciare all'ordine....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
io mi sono fatta delle grasse risate^^
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
E poi complimenti alla redazione del tg5 per avere intervistato un ottimo modello da imitare, chissà magari scoppierà la mania del mangia e scappa
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
gia esisteva documentata anche da vari film^^
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Vabbè va... oggi tra manifestanti, zingari e questa qua mi è preso un nervoso assurdo
"Mi danno 200€ al mese di pensione, oggi in mezza giornata ho scroccato 300€... e dicono che non sarei capace di intendere e di volere? " e se la rideva... ora io dico, una così che è evidente che prende per il culo (non è normale ma sa benissimo quello che fa) è semplicemente da prendere e buttare in cella. stop.E' un insulto a tutto il paese E' veramente malata? La si mette in qualche comunità o struttura adeguata, non la si lascia in giro così perchè è un controsenso... -_- Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
cmq a me sembrano bazzeccole a confronto con altre cose |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
cultura italiana |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Forse perchè un film si sa che è finzione... Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è tipico dei nostri TG
quando ci sono stati i funerali del Papa hanno fatto il servizio su una tizia che aveva trovato il modo di saltare la fila e la lodavano. ed è solo un esempio... sotto con i complimenti ai furbi e ai disonesti mi raccomando |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ha anche affermato di provare godimento nel togliere ai ricchi....tra un po' la eleggeranno "paladino" dei poveri....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo me state facendo puzzo per una cosa che non va neanche presa in considerazione...loro non dicono nè di imitare nè niente...cmq più che indignarmi per una ruba in ristoranti che costano 300 euro mi scandalizzerei di più per il fatto che danno ste cavolate di notizie piuttosto che notizie che sono importanti, cioè voglio dire che mi sconvolgo molto di più per l'oscuramento di notizie molto più gravi per la nostra società...
sempre più contorta... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Mi ricorda l'esproprio proletario
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vista recentemente in rai , di mattina, dove ha raccontato le stesse cose mentre estetiste manicure e parrucchiere le si affannavano attorno .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.