Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2005, 00:51   #1
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma vi sembra giusto? tg5 sera del 26/10

cioè, ma io mi chiedo: vi sembra giusto che una lurida babbiona parassita come quella che hanno intervistata stasera venga presentata nel servizio come...una brava e simpatica persona.
per chi non lo spesse parlo di quella donna che vive a scrocco ,andando in giro nei ristoranti più lussuosi a sbaffacchiare e a mangiare scappando senza mai pagare.
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere" (complimenti vivissimi) e si becca 200€ al mese di pensione. ed era li che intervistata, se la godeva e pigliava per il culo tutti vantandosi.
ma quello che mi da fastidio è come il tg ne parlava in maniera spensierata, comprensiva e ammirata.
bah..
Old 27-10-2005, 01:01   #2
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Sono rimasto schifato anche io
Old 27-10-2005, 01:07   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere"
Una che non sa ne intendere ne volere ma si serve solo in ristoranti e saloni di bellezza di lusso? (Roba da 300€ a pasto)

Il medico che l'ha riconosciuta così, sarebbe da denunciare all'ordine....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 01:15   #4
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
io mi sono fatta delle grasse risate^^
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 01:17   #5
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Una che non sa ne intendere ne volere ma si serve solo in ristoranti e saloni di bellezza di lusso? (Roba da 300€ a pasto)

Il medico che l'ha riconosciuta così, sarebbe da denunciare all'ordine....
quoto.
E poi complimenti alla redazione del tg5 per avere intervistato un ottimo modello da imitare, chissà magari scoppierà la mania del mangia e scappa
Old 27-10-2005, 01:25   #6
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

gia esisteva documentata anche da vari film^^
Old 27-10-2005, 01:46   #7
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Vabbè va... oggi tra manifestanti, zingari e questa qua mi è preso un nervoso assurdo

"Mi danno 200€ al mese di pensione, oggi in mezza giornata ho scroccato 300€... e dicono che non sarei capace di intendere e di volere? " e se la rideva... ora io dico, una così che è evidente che prende per il culo (non è normale ma sa benissimo quello che fa) è semplicemente da prendere e buttare in cella. stop.
E' un insulto a tutto il paese Ma allora siamo proprio alla frutta con le leggi eh...
E' veramente malata? La si mette in qualche comunità o struttura adeguata, non la si lascia in giro così perchè è un controsenso... -_-

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 01:50   #8
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
E' veramente malata? La si mette in qualche comunità o struttura adeguata, non la si lascia in giro così perchè è un controsenso... -_-
si riapriamo i manicomi come quelli di un tempo....ragazzi quel che ha fatto non lo farà più...ladra si ok,ma tutta tutta non c'è...cmq dovrebbe andare a truffare un dentista aveva du denti e basta^^
Old 27-10-2005, 01:58   #9
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
gia esisteva documentata anche da vari film^^
eh si! stranamente la gente quando vede totò e compagnia nel film se la ride... poi magari s'incazza quando lo vede al tg!

cmq a me sembrano bazzeccole a confronto con altre cose
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 02:20   #10
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
quoto.
E poi complimenti alla redazione del tg5 per avere intervistato un ottimo modello da imitare, chissà magari scoppierà la mania del mangia e scappa

cultura italiana
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 02:22   #11
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trias
eh si! stranamente la gente quando vede totò e compagnia nel film se la ride... poi magari s'incazza quando lo vede al tg!

Forse perchè un film si sa che è finzione...

Quote:
Originariamente inviato da trias

cmq a me sembrano bazzeccole a confronto con altre cose
Questo sicuramente, ma non mi sembra un esempio da imitare ne da mandare in onda durante un TG....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 02:34   #12
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Forse perchè un film si sa che è finzione...

Questo sicuramente, ma non mi sembra un esempio da imitare ne da mandare in onda durante un TG....
beh in questo caso la cosa triste è proprio lo spirito di emulazione che forse nei prossimi giorni si potrebbe manifestare. come è successo con l'acqua delle bottiglie avvelenata e magari anche i casi di una-bomber (secondo me di ispirazione loonie toons + tom e jerry). infatti io ho detto che in fondo è una ca..ta e di sicuro mandarla in onda non serve a nulla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:37   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
è tipico dei nostri TG
quando ci sono stati i funerali del Papa hanno fatto il servizio su una tizia che aveva trovato il modo di saltare la fila e la lodavano. ed è solo un esempio...

sotto con i complimenti ai furbi e ai disonesti mi raccomando
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 12:53   #14
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
cioè, ma io mi chiedo: vi sembra giusto che una lurida babbiona parassita come quella che hanno intervistata stasera venga presentata nel servizio come...una brava e simpatica persona.
per chi non lo spesse parlo di quella donna che vive a scrocco ,andando in giro nei ristoranti più lussuosi a sbaffacchiare e a mangiare scappando senza mai pagare.
persona che fra l'altro è stata riconosciuta come "incapace di intendere e di volere" (complimenti vivissimi) e si becca 200€ al mese di pensione. ed era li che intervistata, se la godeva e pigliava per il culo tutti vantandosi.
ma quello che mi da fastidio è come il tg ne parlava in maniera spensierata, comprensiva e ammirata.
bah..
Ma stiamo scherzando?? Roba da matti Ma poi mi spiegate una così come azzo fa ad essere incapace d'intendere e volere? Ma che diagnosi fanno??
Old 27-10-2005, 13:39   #15
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ha anche affermato di provare godimento nel togliere ai ricchi....tra un po' la eleggeranno "paladino" dei poveri....
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:00   #16
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

secondo me state facendo puzzo per una cosa che non va neanche presa in considerazione...loro non dicono nè di imitare nè niente...cmq più che indignarmi per una ruba in ristoranti che costano 300 euro mi scandalizzerei di più per il fatto che danno ste cavolate di notizie piuttosto che notizie che sono importanti, cioè voglio dire che mi sconvolgo molto di più per l'oscuramento di notizie molto più gravi per la nostra società...
sempre più contorta...
Old 27-10-2005, 14:33   #17
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
quoto.

Mi ricorda l'esproprio proletario
Old 27-10-2005, 14:55   #18
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
vista recentemente in rai , di mattina, dove ha raccontato le stesse cose mentre estetiste manicure e parrucchiere le si affannavano attorno .....
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian