|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
DFI nF4 SK 939 come si boota da floppy???
DFI Nf4 SLI - DR
si, lo so... la domanda suona come una di quelle cretine... sto aggiornando il bios a sistema appena montato nuovo nuovo ... ho il mio bel floppy disk bootabile con l'auto flash... setto first boot device ....removable device first removable device .... floppy disk a scanso di jatture disabilito il boot da ogni altro tipo di device, booto e mi dà sempre disk error !!! provo con altri floppy bootabili, quello di win 98, quello di maxblaster di maxtor.... niente!! i modi per inserire il cavo non son mica tanti... anche una scimmia capisce che dritto o rovescio da parte del floppy e dritto o rovescio da parte della mobo. son 4 combinazioni possibili. nessuna funziona. il connettore giallo in dotazione con la mobo poi ha le due tacche di guida quindi UNA sola è la modalità di inserirlo, ma non funge !! cambiato cavo , non funge !!! l'unica alternativa è il lettore floppy rotto... ma è nuovo e un mese fa su un altro pc funzionava... non so.... ditemi voi se sbaglio qualcosa.... avevo letto che su ste mobo i connettori mobo son rovesci... bhò? non so più che inventarmi
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 27-10-2005 alle 09:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.