Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2005, 21:10   #1
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Bell'esempio di democrazia da parte...

... dei manifestanti.

Non so se avete visto striscia, bell'esempio di difesa della libertà di informazione....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:14   #2
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
... dei manifestanti.

Non so se avete visto striscia, bell'esempio di difesa della libertà di informazione....

spiega........
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:14   #3
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
io nn l ho visto..spiega un po'^^
Bollita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:16   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Niente, volevano semplicemente linciare la giornalista di sky perchè stava dicendo come erano andate le cose alla manifestazione....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 26-10-2005, 21:19   #5
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

ah non ho seguito e non voglio esprimere un giudizio,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio no???i marci ci sono ovunque^^
Old 26-10-2005, 21:20   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Stanotte guardatevi la replica di striscia, varrà più di mille parole...
Old 26-10-2005, 21:20   #7
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:
... dei manifestanti.

quando chi protesta incomincerà a ragionare preferendo il "meglio pochi ma buoni" al "più siamo meglio è" allora vi sarà qualche spiraglio di credibilità dapersone esterne

Ultima modifica di Ewigen : 26-10-2005 alle 21:26.
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:22   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
ah non ho seguito e non voglio esprimere un giudizio,ma non facciamo di tutta l'erba un fascio no???i marci ci sono ovunque^^

Non ho espresso giudizi, volevo solo riportare un fatto, comportamenti del genere sono semplicemente deprecabili.

Chi si comporta in quel modo si è condannato da solo.
Old 26-10-2005, 21:24   #9
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

e chi ha detto che li hgai espressi te??? li ho espressi io^^
Old 26-10-2005, 21:30   #10
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
io sta cosa l'ho vista a BLOB.

Non so cosa abbia mostrato in più striscia, ma a me pare che oltre a insulti (buffoni, vergogna e roba varia) non ci sia stato linciaggio o atti violenti di nessun tipo.

Su striscia hanno fatto vedere che le tiravano qualcosa mentre faceva cronaca o che sono venuti in contatto con la giornalista-cameraman??
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:32   #11
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Spiego velocemente, c'era il collegamento in diretta col tg di sky, la giornalista ha detto qualcosa tipo, i manifestanti hanno cercato di scavalcare le recinsioni o una cosa simili e tutto i manifestanti hanno incominciato dapprima scandendo qualche slogan contro di lei, poi si sono avvicinati e le urlavano nelle orecchie e dopo sono passati a lanciarle acqua addosso, il tutto mentre la poverina cercava di mantenere la diretta..
Sinceramente a me ha fatto un pò pena, magari avrà detto anche una cavolata, ma aggredirla così è da animali...
Old 26-10-2005, 21:36   #12
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Non so cosa abbia mostrato in più striscia, ma a me pare che oltre a insulti (buffoni, vergogna e roba varia) non ci sia stato linciaggio o atti violenti di nessun tipo.

Su striscia hanno fatto vedere che le tiravano qualcosa mentre faceva cronaca o che sono venuti in contatto con la giornalista-cameraman??
Beh, tirare acqua, strillare nelle orecchie, mandare a quel paese, mettere le mani sulla telecamera, spintonare il cameraman, etc. non mi sembrano un grande esempio di civiltà....
Verso la fine poi hanno strappato di mano la telecamera all'operatore...

Meglio Paolini a sto punto...

Ultima modifica di FastFreddy : 26-10-2005 alle 21:42.
Old 26-10-2005, 21:37   #13
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ewigen
quando chi protesta incomincerà a ragionare preferendo il "meglio pochi ma buoni" al "più siamo meglio è" allora vi sarà qualche spiraglio di credibilità dapersone esterne
Premesso che se un manifestante mena un giornalista è una cosa disgustosa, non è che le manifestazioni sono ad invito privato.
Io ho organizzato diverse iniziative e qualche volta la questura mi ha chiesto "ma ci saranno dei facinorosi?"
E che cosa ne so io?
Se non lo sanno quelli della digos devo saperlo io?
Naturalmente è sempre meglio fare il servizio d'ordine... ma poi ti dicono che militarizzi il corteo... E cavolo!
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:38   #14
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra

Gli hanno tirato diverse volte dell'acqua in faccia ed urlato nelle orecchie, non sò per te ma per me sono gesti gravi, specialmente se considere che la persona che li subisce è momentaneamente impotente e non potrebbe tirarti un calcio nelle p@@e che alcuni meritavano di ricevere.
Old 26-10-2005, 21:42   #15
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Scusate una cosa.
La giornalista di LA7 ha affermato che i ragazzi coinvolti nella manifestazione hanno tentato di sfondare il blocco.
I ragazzi in questione, che si trovavano a pochi metri di distanza hanno iniziato a dire che non era vero, che lei era una buffona e cose del genere...

E dunque il problema qual'è?
Se non avessero espresso il proprio disseso sul momento dubito che i giornalisti di LA7 sarebbero in seguito andati in giro a chiedere in diretta TV "scusate ma quello che ha detto la nostra inviata è una cazzata o è tutto vero?".

Per quanto mi riguarda hanno sbagliato solo a tirare l'acqua(che poi capirai, obbiettivamente erano 4 gocce... tant'è che la tizia ha continuato abbastanza tranquilla a rispondere).
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:43   #16
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
beh, mi sembrava che lei sottolineasse il comportamento dei manifestanti, loro l'hanno aggredita(se cosi' si puo' dire) perche' lei stava dando una versione dei fatti non vera

cmq si deve piantarla di evidenziare sempre cio' che succede durante le manifestazioni...feriti di qua, inciviltà dall'altra, polizia che picchia, manifestanti che spaccano le vetrine ecc. ecc...
non credete che si faccia di tutto pur di evitare di parlare del motivo dello sciopero?
a me non mi frega nulla, perche' non sono coinvolto; ma da nessun tg si capisce quale sarebbe nel dettaglio questa riforma che ha scatenato la manifestazione...
non e' piu' informazione, e' solo cronaca...
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:44   #17
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
io ho chiesto cosa è successo, negli spezzoni di blob non si vedeva nulla di questo. Solo insulti.

Se invece hanno tirato acqua, spintonato, urlato nelle orecchie mi pare ovvio e scontato che sia un gesto altamente lesivo e brutto.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:45   #18
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da beppegrillo
Gli hanno tirato diverse volte dell'acqua in faccia ed urlato nelle orecchie, non sò per te ma per me sono gesti gravi, specialmente se considere che la persona che li subisce è momentaneamente impotente e non potrebbe tirarti un calcio nelle p@@e che alcuni meritavano di ricevere.
Addirittura?
Mah... forse abbiamo visto 2 striscia la notizia.
Nel tuo i manifestanti sono dei novelli Godzilla, nel mio la tizia ha continuato a condurre la diretta e a rispondere a tono fino a quando il collegamento è caduto.

Posso capire le critiche e tutto; ma ora non attacchiamoci ai peli del cazzo perfavore
Sobek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:49   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Sobek
Scusate una cosa.
La giornalista di LA7 ha affermato che i ragazzi coinvolti nella manifestazione hanno tentato di sfondare il blocco.
I ragazzi in questione, che si trovavano a pochi metri di distanza hanno iniziato a dire che non era vero, che lei era una buffona e cose del genere...

E dunque il problema qual'è?

Che non si può aggredire una persona perchè non dice ciò che vogliamo noi...
Old 26-10-2005, 21:51   #20
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Quote:
... dei manifestanti.

Più che di "democrazia" parlerei di civiltà e di "saper stare in una società".

La cosa assurda è che in un altro 3D questi "signori" passano in secondo piano rispetto al "vaffa" col dito fatto da una (maleducata, sia chiaro) deputata...

X nomeutente
Non voglio mandare OT il 3d però una manifestazione o la si fà sicura o non la si fà.
Se non passa questo principio allora è meglio non manifestare e ben vengano i poliziotti coi manganelli (non stò scherzando)

Trovo assolutamente inaccettabile che una manifestazione (che già dovrebbe essere un modo estremo di espressione) possa arrivare ad insulti o peggio violenza.

Se ai manifestanti non gli và di sfilare perchè c'è il servizio d'ordine (di loro colleghi tra l'altro) che restino a casa.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian