Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2005, 19:49   #1
Fanallen
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Ottimizzazione di windows

buonasera informatici windowsiani ho bisogno del vostro aiuto; premettendo che windows è una merda, avrei bisogno di sapere quali file di registro posso modificare o aggiungere per ottimizzare al meglio questo sistema operativo di merda che nemmeno quella santissima donna di mia madre saprebbe far andare, quindi vi supplico di aiutarmi
Fanallen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 19:56   #2
Giakino
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Sbagliata sezione?

p.s. io quando sono sotto win lancio tuneup...precisamente nel registro non ti saprei dire
Giakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:08   #3
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
tu coooooosa??? tu lanci tuneup??? ma che sei scemo??? ma buttalo arcesso sto sistema operativo demmerda, fa schifo, mi fa vomitare, è un sistema operativo che non è proprio degno della mia considerazione, è una merda, una merda, UNA MERDAAAAA e fesso io che passandoci una vita su questo sistema operativo di merda mi sono fatto una cultura informatica tale da stupire i miei niubbissimi professori universitari!!!! (quest'ultima cosa oggi è accaduta per davvero)
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:09   #4
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
spero tanto che quella merda di windows puzzi così tanto che tu non riesca ad avvicinarti a nessun pc in cui è installato!
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 20:55   #5
Giakino
Member

Quote:
Originariamente inviato da 71104
tu coooooosa??? tu lanci tuneup??? ma che sei scemo??? ma buttalo arcesso sto sistema operativo demmerda, fa schifo, mi fa vomitare, è un sistema operativo che non è proprio degno della mia considerazione, è una merda, una merda, UNA MERDAAAAA e fesso io che passandoci una vita su questo sistema operativo di merda mi sono fatto una cultura informatica tale da stupire i miei niubbissimi professori universitari!!!! (quest'ultima cosa oggi è accaduta per davvero)

Infatti ho specificato quando sono sotto win...non ho detto che lo uso come OS principale...per tutto il resto c'è suse (per ora, in futuro punterò a debian,gentoo o qualcos altro)
Old 26-10-2005, 21:20   #6
ilsensine
Senior Member

L'Avatar di ilsensine

Iscritto dal: Apr 2000
Sposto in sez. Windows, dove provvederanno a sbranarti a dovere (o a darti dei consigli, se riesci a non renderti antipatico )
andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12
ilsensine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:20   #7
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
Quote:
Originariamente inviato da Giakino
Infatti ho specificato quando sono sotto win...non ho detto che lo uso come OS principale...per tutto il resto c'è suse (per ora, in futuro punterò a debian,gentoo o qualcos altro)
non penso fosse diretta a te la cazziata di 71104, quanto allo sproloquiatore di Fanallen
0rph3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 21:59   #8
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Alcuni programmi utlili al caso tuo li puoi trovare in questo 3D poi qui ci sono anche questi link che ti potrebbero venire utili

Settaggi e Ottimizazioni Windows
-------------------------------
http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=15768
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=543047
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
Old 26-10-2005, 22:08   #9
Giakino
Member

Quote:
Originariamente inviato da 0rph3n
non penso fosse diretta a te la cazziata di 71104, quanto allo sproloquiatore di Fanallen

Bè...penso sia riferita a me, dato che mi ha cazziato per tuneup
Old 27-10-2005, 00:12   #10
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
Bè...penso sia riferita a me, dato che mi ha cazziato per tuneup
no, ti ho solo "usato"
Fanallen sicuramente non riuscirà mai a farsi dire da un professore universitario di informatica "lei è molto preparato" mentre arrossisce ridacchiando per aver scoperto che con me le domande trabocchetto non attaccano, io invece l'ho fatto
Old 27-10-2005, 19:38   #11
Giakino
Member

in che occasione? che domande ti avevano fatto?
Old 27-10-2005, 20:13   #12
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
se reputate che windows sia una merda (cosa molto discutibile con xp) allora perchè vi dannate l'anima per otimizzarlo? anche io uso suse ma non per questo inveisco contro il resto, se una cosa non piace non la si usa e se la si usa se l'accetta. i toni usati ad inizio discussione mi sembrano poi abbastanza fuori luogo e degni più da idioti allo stadio che di una discussione seria su un os.i modi per rendere migliore windows ci sono e sono semplici.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:21   #13
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Quote:
in che occasione? che domande ti avevano fatto?
era al corso di sistemi operativi 1 e si parlava della fork e della exec; il prof chiedeva quali modi ci fossero per capire se dopo una fork ci si trova nel processo padre o in quello figlio supponendo di ignorare il valore ritornato dalla funzione; uno ha detto che si poteva analizzare il PID prima e dopo la fork; un altro ha detto che siccome il processo veniva ricopiato a un altro indirizzo di memoria allora si poteva analizzare gli indirizzi delle variabili per vedere se erano diversi; io ho detto che non si poteva perché ecc ecc.
Old 27-10-2005, 23:58   #14
net-gamer
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da 71104
era al corso di sistemi operativi 1 e si parlava della fork e della exec; il prof chiedeva quali modi ci fossero per capire se dopo una fork ci si trova nel processo padre o in quello figlio supponendo di ignorare il valore ritornato dalla funzione; uno ha detto che si poteva analizzare il PID prima e dopo la fork; un altro ha detto che siccome il processo veniva ricopiato a un altro indirizzo di memoria allora si poteva analizzare gli indirizzi delle variabili per vedere se erano diversi; io ho detto che non si poteva perché ecc ecc.

abbastanza il tipo
net-gamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 00:07   #15
evildevil
Senior Member

L'Avatar di evildevil

Iscritto dal: Oct 2001
sento odore di nerd.....
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP