|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
Ottimizzazione di windows
buonasera informatici windowsiani ho bisogno del vostro aiuto; premettendo che windows è una merda, avrei bisogno di sapere quali file di registro posso modificare o aggiungere per ottimizzare al meglio questo sistema operativo di merda che nemmeno quella santissima donna di mia madre saprebbe far andare, quindi vi supplico di aiutarmi
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sbagliata sezione?
p.s. io quando sono sotto win lancio tuneup...precisamente nel registro non ti saprei dire |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
tu coooooosa??? tu lanci tuneup??? ma che sei scemo??? ma buttalo arcesso sto sistema operativo demmerda, fa schifo, mi fa vomitare, è un sistema operativo che non è proprio degno della mia considerazione, è una merda, una merda, UNA MERDAAAAA e fesso io che passandoci una vita su questo sistema operativo di merda mi sono fatto una cultura informatica tale da stupire i miei niubbissimi professori universitari!!!! (quest'ultima cosa oggi è accaduta per davvero)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
spero tanto che quella merda di windows puzzi così tanto che tu non riesca ad avvicinarti a nessun pc in cui è installato!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Infatti ho specificato quando sono sotto win...non ho detto che lo uso come OS principale...per tutto il resto c'è suse (per ora, in futuro punterò a debian,gentoo o qualcos altro) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sposto in sez. Windows, dove provvederanno a sbranarti a dovere (o a darti dei consigli, se riesci a non renderti antipatico
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Alcuni programmi utlili al caso tuo li puoi trovare in questo 3D
poi qui ci sono anche questi link che ti potrebbero venire utili Settaggi e Ottimizazioni Windows ------------------------------- http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=15768 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=543047 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699924
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Bè...penso sia riferita a me, dato che mi ha cazziato per tuneup |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fanallen sicuramente non riuscirà mai a farsi dire da un professore universitario di informatica "lei è molto preparato" mentre arrossisce ridacchiando per aver scoperto che con me le domande trabocchetto non attaccano, io invece l'ho fatto
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
in che occasione? che domande ti avevano fatto?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
se reputate che windows sia una merda (cosa molto discutibile con xp) allora perchè vi dannate l'anima per otimizzarlo? anche io uso suse ma non per questo inveisco contro il resto, se una cosa non piace non la si usa e se la si usa se l'accetta. i toni usati ad inizio discussione mi sembrano poi abbastanza fuori luogo e degni più da idioti allo stadio che di una discussione seria su un os.i modi per rendere migliore windows ci sono e sono semplici.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
abbastanza
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sento odore di nerd.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.