|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: TREVISO
|
[TREVISO]ATTENZIONE Vendo muletto*DFI+XP2600+9800PRO*
Come da titolo vendo DFI Ultra B. NF2:UNA DELLE MIGLIORI SCEDE MADRI PER SOCKET-A (con ancora un mese di garanzia presso noto shop in internet)
+ AMD thoroughbred 2600+ AIUHB che mi tiene a liquido in daily i 2400MHz stabile come una roccia + DISSI COOLERMASTER per socket-A + POWER COLOR 9800PRO con R350 che tiene stabili a liquido i 420 MHz di core e dissi in rame sulle RAM (oltre al dissi originale ho anche uno completamente in rame che darei con la scheda) Tutto il blocco a 210€+SS Smembro solo se trovo da vendere tutti i componenti! Precedenza consegna a mano e al mio prezzo. Pagamento: ricarica postepay o bonifico
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Metteresti i prezzi singoli dato che eventualmente smembri? interessato dissi + procio + mobo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia - Lombardia - ITALIA - Europa - Mondo e Bokkini Vari
|
mi faresti un prezzo x la scheda video ?! sarei molto interessato
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
interessato alla scheda video per un'amico con consegna a mano, ti faccio sapere !!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
In coda per la cpu se so il prezzo potrei confermare anche subito. C'è l'eventualità di fare qualche scambio? Mi prenderei anche la mobo più conguaglio.
Mb asus a7n8x-x cpu amd athlon 1 ghz sbloccato lo uso senza problemi a 1200 mhz a 40° C a 1300 mhz sta sui 50° dati forniti da Asus probe che notoriamente segna sui 5° in più. Hd maxtor 7200 rpm 40 giga ddr 512 mb pc2700 333 mhz elixir |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
dimenticavo posso metterci anche l'Ati 9700 insieme ai componenti precendeti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Interessato per un amico "mobo+cpu+dissy"
Fammi sapere (anche in PVT o MSN se preferisci) Tks
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
|
Interessato alla scheda video. A quanto la vendi?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Coda mobo
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Ciao,sono di Treviso,quindi per scambio a mano.
Interessato a Processore,scheda madre e dissipatore. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
cosa per scheda video consegna a mano...
Garanzia residua?bundle completo? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Allora
-VGA scambio a mano 100€(valutate ho messo i dissi sulle ram in rame e il dissipatore sulla gpu che fornisco, oltre all'originale è in rame e sicuramente più efficente e silenzioso dell'originale!è il vantec iceberq 4) la scheda non ha garanzia. Ho effettuato anche la mod sulle ram e sulla GPU disattivabile(basta staccare un jumper) che permette di guadagnare ancora in overclock!!Io sono arrivato a 455MHz(GPU)!!!Ovviamente se preferite avere la scheda senza mod posso toglierla, ma sarebbe un peccato visto che è disattivabile. -la mobo ha ancora garanzia residua presso Tecnoc****ter fino a metà novembre scambio a mano 80€ -Dissi cooler master in alluminio con base in rame e ventola molto silenziosa consegna a mano 10€ -Processore XP2600+ thoro un po' fortunello consegna a mano 60€ Blocco CPU+dissi+mobo consegna a mano 140€ OVVIAMENTE IL BUNDLE DELLA MOBO E DELLA VGA E' COMPLETO! A voi la parola.Io resto sempre qui per precisazioni.
Ho venduto a: ultima_nota, dj883u2, Leland Gaunt Ho comprato da: airjetline, luxo, dayZ, kinderboy, alphacygni, denjamin TUTTE LE MIE TRATTATIVE SI SONO CONCLUSE BENE E SENZA LAMENTELE! Ultima modifica di Garlik : 26-10-2005 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Quote:
che mod è per curiosità?ad aria a quanto arriva senza artefatti?almeno @xt? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
ciao in coda per l'intero blocco
ma vorrei sapere la versione esatta della vga grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Allora ho fatto due Vmod alla VGA: GPU e MEM. Quella alle memorie la tengo disattivata perchè non offre grandi vantaggi e le memorie scaldano quella alla gpu la collego ogni tanto e mi fa predere a liquido 30-40MHz...
Sulle memorie tiene RS 360-365 MHz, arriva anche a 400MHz(atitool infatti ne rileva 400), ma con alcune applicazioni non è stabile. Ad aria non ho mai fatto prove. Ah la VGA è la versione a 128MB 256bit e monta memorie Samsung.
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Ciao, hai case e lettori? A quanto li daresti via?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: CATANIA
|
scusa ma lascio un grande up per te
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
idem |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
In coda per il blocco consegna a manina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.