|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Installazione driver: riavvio necessario?
Secondo voi, dopo aver formattato, durante la successiva installazione dei driver, è necessario riavviare il pc ogni volta che installo un driver (come richiesto dal programma) oppure basta farlo una volta sola per tutti alla fine?
Ultima modifica di Don Quitter : 26-10-2005 alle 19:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Bhe io non ho mai riavviato quando richiesto ma riavvio una volta sola per tutte le installazioni che ne richiedono l'installazione.
La cosa a me non ha mai creato alcun genere di problema; è richiesto il riavvio per il semplice fatto che alcune voci devono essere scritte solo quando windows è disattivato probabilemte per una questione di permessi . Questo è il mio parere che ho costatato .
![]() |
#3 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ogni volta, quando richiesto dai vari Install....é meglio riavviare.
1) molti prg o drivers fanno il vero Install (o lo completano) durante il reboot dell'OS; 2) molti prg o drivers sono interdipendenti e quindi si aspettano di trovare una "certa situazione di registro" (o key) nell' OS; 3) in parecchie situazioni, la sovrapposizione di più Install (senza reboot), può creare caos (nelle migliori ipotesi) o, addirittura, delle bad/failed installation (con conseguente necessità di reinstallazione di tutto l'ambaradan ![]() Sperando di essere stata utile, ti auguro.....Buon Riavvio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
toh chi si rivede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Grazie delle delucidazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.