|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma
|
settare le ram al max
salve cerco un programma per impostare e testare i tempi delle ram evitando che il pc si blocchi e che debba riavviare tutto, o magari resettare il bios.
Se nn c'è vorrei almeno il miglior programma per fare quello che ho detto... qual'è? Le ram sono quelle in sign. Esiste la possibilità che riesca a saturare la banda max di 6400Mb/sec? attualmente sandra mi segna se nn ricordo male 5100 (o 5400 nn ricordo), vorrei arrivare a 6400... sono a cas 2, 3 - 3 - 8 grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
A64 Tweker dovrebbe andare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non fa test questo programma....
e in + se esagero mi blocca il pc e devo riavviare... non ce n'è uno che fa test e /o per lo meno non mi blocca il pc ogni volta che provo un impostazione? mi servirebbe qualcosa che prova a impostare in automatico i valori e verifica se sono stabili... CMQ queste sono le mie impostazioni, consigli su come aumentare le prestazioni? Esiste la possibilità che riesca a saturare la banda max di 6400Mb/sec? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.