|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Restore .sql phpmyadmin
Non sono un esperto del phpmyadmin, ma ho fatto un semplice backup del database che avevo, mi ha creato un file .sql intanto ho formattato tutto.
Ho reinstallato ho fatto il restore e non funge niente +? la cartella è la stessa i files sono quelli il restore è stato eseguito. Ogni volta che deve leggere nel database mi da errori . Esempio Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in e:\php\www\archivio film\visualizza_divx_cd.php on line 76 Prima funzionava prima del backup. Mi sono accorto di una cosa io avevo messo delle tabelle sotto un database di nome box, ci sono tutte le tabelle ma il database "box" non c'è come posso risolvere??? Ma che cavolo di backup fa questo phpmyadmin
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. Ultima modifica di Zandor : 26-10-2005 alle 12:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.