Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2005, 07:22   #1
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Venice 3200+ sfigato o io incompetente ?

Ciao a tutti, ho da poco cambiato mobo e procio, e preso quest'ultimo qui sul mercatino.
Purtroppo il procio non ne vuole sapere di andare a vcore def oltre un certo clock.
Adesso l'ho mandato a 2400 ( 10*240 ) , con HTT a 920 e memorie a 200
2-3-3-7.
Sembra stabile nell'uso normale, ma se accendo insieme snm, prime 95 e superPI 32M si resetta dopo pochi minuti, dopo che la temperatura e' arrivata a 48 gradi.
A proposito, il vcore DEVO tenerlo a 1.45, altrimenti si resetta quasi subito.
Ho preso un bel pacco sul mercatino ?
sono riuscito a portarlo fino a 260*8, ma le prestazioni sono inferiori rispetto a 10*240.
L'Artic Cooling Silencer ( solo alluminio ) da 14 euri tocca il dissi del north, fa qualcosa ?
lo cambio ?
inizio a pensare di aver preso un bel bidone con questo procio ...
e pensare che mi fidavo del mercatino !
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 07:43   #2
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
io ho preso un venice step e6 e fa cagare!!! a 1.5v va a soli 2300mhz
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:01   #3
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
io ho preso un venice step e6 e fa cagare!!! a 1.5v va a soli 2300mhz
quasi quasi vendo il mio su ebay e ne prendo un altro ...
e se fossi io a sbagliare quancosa ?
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:29   #4
JL_Picard
Senior Member
 
L'Avatar di JL_Picard
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Messaggi: 2074
Quote:
Originariamente inviato da adario73
Adesso l'ho mandato a 2400 ( 10*240 ) , con HTT a 920 e memorie a 200
2-3-3-7.

sono riuscito a portarlo fino a 260*8, ma le prestazioni sono inferiori rispetto a 10*240.
che a 260*8 (= 2080) sia meno performante che a 240*10 (= 2400) è perfettamente normale.

Che memorie hai (modello - taglio e numero di moduli)?

Le stai usando in sincrono o in asincrono?

In Overclock un leggero overvolt (il Vcore default dei Venice E3/E6 è compreso fra 1.35 e 1.40 V) è perfettamente normale.

Invece non è affatto normale che si resetti con una temperatura di CPU di soli 48°.

Quindi l'indiziata per i problemi potrebbe non essere la CPU...

Come sei messo a ventilazione del case?
__________________
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 08:52   #5
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard
che a 260*8 (= 2080) sia meno performante che a 240*10 (= 2400) è perfettamente normale.

Che memorie hai (modello - taglio e numero di moduli)?

Le stai usando in sincrono o in asincrono?

In Overclock un leggero overvolt (il Vcore default dei Venice E3/E6 è compreso fra 1.35 e 1.40 V) è perfettamente normale.

Invece non è affatto normale che si resetti con una temperatura di CPU di soli 48°.

Quindi l'indiziata per i problemi potrebbe non essere la CPU...

Come sei messo a ventilazione del case?
innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto !
le memorie sono 2*512 twinmos che vanno a 2-3-3-7, ma per sicurezza erano a 2.5-4-4-9, quindi non credo siano loro.
andavano in asincrono a 200 mhz.
mandando la cpu a 240*10 DEVO dare 1.45, infatti anche a 1.425 si resetta subito.
nel case ho 2 ventole da 12 ( una avanti in basso ed una dietro sotto l'ali ), ed una da 8 di fronte al dissipatore.
Devo controllare i voltaggi, infatti le 2 da 12 vanno a 5V e quella da 8 va a 7V.
Se l'indiziata non fosse la CPU potrei essere gia' piu' contento...
potrebbe darsi che, come ho detto sopra, L'Artic Cooling Silencer ( in alluminio ) tocca il dissi del north ?
e se fosse quest'ultimo a surriscaldarsi ? i sintomi ti sembrano quelli ?
grazie ancora!
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:40   #6
JL_Picard
Senior Member
 
L'Avatar di JL_Picard
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
Messaggi: 2074
Le ventole sono controllate da un rheobus?

In caso affermativo, prova a farle andare a 12V e vedi cosa succede..

se il dissi tocca in north, può darsi che quest'ultimo faccia spessore e non permetta un funzionamento ottimale.

A proposito il north ha un dissipatore attivo o passivo?

Che mobo hai?

Tra l'altro sicuro che il montaggio del dissy sia ok? (compreso il velo di pasta termoconduttiva...)

Con everest rileva la temperatura all'interno del case.
__________________
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
JL_Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:56   #7
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da JL_Picard
Le ventole sono controllate da un rheobus?

In caso affermativo, prova a farle andare a 12V e vedi cosa succede..

se il dissi tocca in north, può darsi che quest'ultimo faccia spessore e non permetta un funzionamento ottimale.

A proposito il north ha un dissipatore attivo o passivo?

Che mobo hai?

Tra l'altro sicuro che il montaggio del dissy sia ok? (compreso il velo di pasta termoconduttiva...)

Con everest rileva la temperatura all'interno del case.
- no, le ventole vanno : le due da 12 a 5 volt, quella da 8 a 7 volt;
- devo controllare il dissi del north, se e' completamente freddo vuol dire che non tocca ( non ci avevo pensato );
il north e' raffreddato passivamente;
la mobo e' la ASRock dual-sata2;
oggi smonto il dissi e ripasso il velo di pasta, quella in dotazione al dissipatore artic cooling silence mi era sembrata buona ( argentata ma abbastanza duretta ), e metto quella bianca normale.
e poi metto tutte le ventole a 12 volt.
grazie per i consigli.
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:12   #8
LiLL0
Senior Member
 
L'Avatar di LiLL0
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
Messaggi: 1512
Tieni le memorie blande e con frequenze a 200 o meno in modo da escludere quelle e ricordati di abbasare il moltiplicatore dell'HTT in modo da restare sotto i 1000 (mi sembra che tu l'abbia fatto).
Le tue temperature non mi sembrano un problema (io con superPI a 2700 sono arrivato a 48), se a 1.425 si resetta quasi subito e con 1.450 sembra reggere evidentemente sei al limite, prova ad alzarlo magari a 1.480 circa e lanciare superPI.
Non tutti i processori salgono, e quelli che lo fanno a vcore default sono rari, in genere con l'overvolt salgono piu' o meno tutti.
__________________
Core 2 Duo E6400 - Zalman 7000BCu - Asus P5B - Ali Enermax EG465AX - TeamGroup 2x512MB DDR2667 - ASUS 7600GT - Zalman VF700CU - SATA Hitachi 160 - NEC 4550
Powered by:

Ultima modifica di LiLL0 : 26-10-2005 alle 10:23.
LiLL0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:28   #9
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
ma sto e6 e veramente buono?
ne ho sentito tanti lamentarsi x salire..forse e sl un caso..xo..
il mio venice3000 e3 fa i [email protected] ed il limite sn i 300 per la skeda nn il procio avessi il 10x
cmq una cs..l'ali e adeguato?
si resette di netto o fa la tipica skermata blu?
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:29   #10
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da LiLL0
Tieni le memorie blande e con frequenze a 200 o meno in modo da escludere quelle e ricordati di abbasare il moltiplicatore dell'HTT in modo da restare sotto i 1000 (mi sembra che tu l'abbia fatto).
Le tue temperature non mi sembrano un problema (io con superPI a 2700 sono arrivato a 48), se a 1.425 si resetta quasi subito e con 1.450 sembra reggere evidentemente sei al limite, prova ad alzarlo magari a 1.480 circa e lanciare superPI.
Non tutti i processori salgono, e quelli che lo fanno a vcore default sono rari, in genere con l'overvolt salgono piu' o meno tutti.
purtroppo ho provato a fare quello che dici tu, posso solo vedere se il dissi del north tocca bene.
se non e' quello, ho beccato un bidone ( e da ora in poi dovro' stare anche attento al mercatino !)
quello che mi ha venduto questo venice ha a sua volta un venice 3200 @ 300*8, dovevo insospettirmi ...
pazienza !
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:35   #11
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
ma sto e6 e veramente buono?
ne ho sentito tanti lamentarsi x salire..forse e sl un caso..xo..
il mio venice3000 e3 fa i [email protected] ed il limite sn i 300 per la skeda nn il procio avessi il 10x
cmq una cs..l'ali e adeguato?
si resette di netto o fa la tipica skermata blu?
l'ali e' un chieftec 420W pfc ...
si resetta all'improvviso, nessuna schermata blu.
facciamo cambio di procio ?
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:40   #12
phil anselmo
Senior Member
 
L'Avatar di phil anselmo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
ma sto e6 e veramente buono?
ne ho sentito tanti lamentarsi x salire..forse e sl un caso..xo..
il mio venice3000 e3 fa i [email protected] ed il limite sn i 300 per la skeda nn il procio avessi il 10x
cmq una cs..l'ali e adeguato?
si resette di netto o fa la tipica skermata blu?
il tuo 3000+ credo ke sia un ottimo procio, sul topic ke ho creato sui punteggi sciencemark2.0 c'è un tipo ke ha un 3000+ winchester [email protected]! è salito di 700Mhz!!!
se volete potete postare i vostri punteggi nel topic suddetto, grazie
oops... pardon, ho sbagliato era un 3200+winchester non un 3000+
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NTASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totaliLG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT IskuCoolerMaster CM690ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA

Ultima modifica di phil anselmo : 26-10-2005 alle 10:43.
phil anselmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:43   #13
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo
il tuo 3000+ credo ke sia un ottimo procio, sul topic ke ho creato sui punteggi sciencemark2.0 c'è un tipo ke ha un 3000+ winchester [email protected]! è salito di 700Mhz!!!
se volete potete postare i vostri punteggi nel topic suddetto, grazie
io non lo faccio, non ti seccare, mi vergogno troppo
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:54   #14
luckye
Senior Member
 
L'Avatar di luckye
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Messaggi: 4054
Io ho notato che i venice 3200+ e6 statisticamente arrivano intorno al 3800+.
Il mio è fermo a 2385mhz a 2,4ghz ha problemi
__________________
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo"
luckye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 10:54   #15
Gattonerissimo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gattonerissimo
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
Messaggi: 1517
Quote:
Originariamente inviato da adario73
l'ali e' un chieftec 420W pfc ...
si resetta all'improvviso, nessuna schermata blu.
dovrebbe andare,la tesi del procio sfigato sembra la piu attendibile..
Quote:
Originariamente inviato da adario73
facciamo cambio di procio ?
fammici pensare...ti faccio sapere...
Gattonerissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:04   #16
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24608
Quote:
Originariamente inviato da Gattonerissimo
ma sto e6 e veramente buono?
ci sono quelli che vanno bene e quelli che vanno male....
il tuo è molto buono
ma nn tutti gli E3 vanno così

BYEZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:32   #17
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
con la config in sign pensavo di fare qualcosa in + rispetto a 2.3ghz
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:38   #18
adario73
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania
Messaggi: 1066
Quote:
Originariamente inviato da freddy69bz
con la config in sign pensavo di fare qualcosa in + rispetto a 2.3ghz
il fatto che mi rode e' che ho dovuto mettermi d'accordo con un venditore su ebay per non comprare piu' il suo venice 3000+ stabile a 2700 mhz perche' avevo gia' pagato questo cesso sul mercatino di hwupgrade...
il precedente proprietario aveva detto di averne solo testato il funzionamento, e io ci sono cascato come un pollo !
__________________
3800X2 LDBFE0614WPMW@[email protected], [email protected] Vcore, Freezer pro, Asus A8N Premium, 2 *512 twinmos 3200 [email protected], raptor 36 10k + 2*samsung 160 JJ RAID 0 + maxtor 160, DVD nec 2510 8x,gigabyte 6800GS PCI-EX@530/1300 nvsilencer 5 rev3, Acer AL1916W As, LC Power 560W Titan SLi/crossfire silent 14cm
adario73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:43   #19
freddy69bz
Senior Member
 
L'Avatar di freddy69bz
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
Messaggi: 2791
almeno te stai a 2.4ghz! io neanche quello!!! E lo ho pagato 140€ + la spedizione!!!
__________________
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2
freddy69bz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 12:49   #20
Morphina19
Senior Member
 
L'Avatar di Morphina19
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
Messaggi: 2308
Da quanto ne so io le prime serie di tutti i processori sono quelle che salgono di più, poi il fatto che i venice E6 abbiano dei miglioramenti rispetto agli E3 è fuori dubbio.

Io ho un winchester 3000+ che fa i 2600mhz a 1.408V ed è un CBBHD della 40esima settimana del 04. tutti quelli che ho visto in seguito erano CBBID più recenti e salivano di meno. Addirittura mi sono imbattuto in un venice E3 che a vcore default non si skiodava dai 2400mhz...
__________________
Il cucchiaio non esiste... ||Le mie 100+ Trattative||
Morphina19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v