|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Hd primario e masterizzatore secondario
Ciao a tutti...
oggi ho comprato un masterizzatore DVD della LG... nn essendo molto esperto di hardware ho montato il masterizzatore lasciando invariate le impostazioni del precedente masterizzatore cd che avevo montato prima: il cavo dati (che esce dalla scheda madre e si "biforca" finendo prima nell'hd e poi nel masterizzatore) , l'alimentazione e lo ho impostato su SLAVE avendo l'hd su MASTER... insomma tutto cm prima.... invece accendo il pc... qualke rumore strano e poi mi si spegne il tutto... dopo vari tentativi vani ho rimontato il vecchio masterizzatore cd e con le stesse identiche impostazioni è partito tutto.. cosa può essere?? -incompatibilità hardware (ho una scheda madre di un celeron 900 Mhz...un pò vecchiotta quindi... - problema di altro genere... che ne so..per esempio di alimentazione (ma sembra strano dato che con il mast cd va tutto ok... grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Rumore strano?
Da quello che dici sembrerebbe che la nuova unità ottica sia assolutamente rotta Prova magari a collegare solo quella e staccare tutto il resto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
in che senso staccare tutto il resto??
ps: abbi pietà di uno alle primissime armi... grazie
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cmq per rumore strano intendo un bit-bit fatto dal pc e poi si spegne il tutto...eppure la lucina verde del masterizzatore si accende...
qualcuno mi può aiutare? grazie
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
hai toppato i collegamenti!! devi metteri il master all'estremita del cavo ide e lo slave al centro. ciao.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.