Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 20:59   #1
Maurizio106-85
Member

L'Avatar di Maurizio106-85

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sondrio
Riavvi continui con emule aperto...Aiuto!!!

Ciao ragazzi
ho un problema che da giorni mi fa impazzire,
quando emule è aperto il pc mi si riavvia abb frequentemente
con schermate blu( Cioè prima fa schermta blu e subito dopo si riavvia...)
Il mio pc è quello in sign...Ho provato la versione di emule 0.46 e mi si riavviava continuamente...
allora ho formattato, installando un xp creato da me con winlite, poi ho messo solo i binari del morph xt 7.3 ma mi si riavvia ancora...vi prego aiutatemi!!
grazie
Coolermaster Cm Stacker - Tagan 2force TG580-U22 - DFI Lanparty UT nf4 Ultra-D - AMD 3200+@2800 Venice - ThermalTake Big Tiphoon - 2x512/400 Dual Channel V-Data Winbond UTT - Sapphire X800gto2 256Mb Limited Edition@X850XT PE 540/590 - HD 80 Sata - HD 250 Sata 16MB - Audigy 2 ZS - Plextor 716A - Asus Dvd Rom Ata 100 - Scheda TV Pinnacle PCTV Pro - Monitor LG Flatron F700P
Peugeot 106 Moddata
Maurizio106-85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:38   #2
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio106-85
Ciao ragazzi
ho un problema che da giorni mi fa impazzire,
quando emule è aperto il pc mi si riavvia abb frequentemente
con schermate blu( Cioè prima fa schermta blu e subito dopo si riavvia...)
Il mio pc è quello in sign...Ho provato la versione di emule 0.46 e mi si riavviava continuamente...
allora ho formattato, installando un xp creato da me con winlite, poi ho messo solo i binari del morph xt 7.3 ma mi si riavvia ancora...vi prego aiutatemi!!
grazie
riducilo in try

avevo lo stesso problema anche io, ridotto e ora sta acceso settimane senza resettarsi!
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 22:48   #3
Motozappa
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
boh, anche io avevo dei riavvii, magari il pc resisteva un giorno o due ma poi riavviava. Inizialmente anche io avevo dato la colpa ad emule che era sempre acceso, e alle continue sessioni di chat iniziate da un certo "zambor2".. Poi ultimamente ho messo a riposo emule ma i riavvii continuano, nel mio caso forse la colpa e dello stramaledetto cool&quiet
Motozappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 23:09   #4
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Motozappa
boh, anche io avevo dei riavvii, magari il pc resisteva un giorno o due ma poi riavviava. Inizialmente anche io avevo dato la colpa ad emule che era sempre acceso, e alle continue sessioni di chat iniziate da un certo "zambor2".. Poi ultimamente ho messo a riposo emule ma i riavvii continuano, nel mio caso forse la colpa e dello stramaledetto cool&quiet
io lo faccio girare su un athlon 900 quindi non ho di quei problemi...
ma non potevi filtrare le chat di zambor2?
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 09:56   #5
Maurizio106-85
Member

grazie delle risposte,
cmq è già ridotto in tray e il cool & quie è già disattivo...
Per ovviare a problemi hardware dato che ho appena cambiato
mobo procio e vga ora formatto e non installo emule per una settimana
e terrò il pc acceso tutto il giorno però a default e vedo se si riavvia
anche solo una volta...
Coolermaster Cm Stacker - Tagan 2force TG580-U22 - DFI Lanparty UT nf4 Ultra-D - AMD 3200+@2800 Venice - ThermalTake Big Tiphoon - 2x512/400 Dual Channel V-Data Winbond UTT - Sapphire X800gto2 256Mb Limited Edition@X850XT PE 540/590 - HD 80 Sata - HD 250 Sata 16MB - Audigy 2 ZS - Plextor 716A - Asus Dvd Rom Ata 100 - Scheda TV Pinnacle PCTV Pro - Monitor LG Flatron F700P
Peugeot 106 Moddata
Old 31-10-2005, 18:57   #6
Maurizio106-85
Member

Confermo,
da quando ho formattato il pc
senza installare emule non ho avuto neanche un riavvio...
e tra l'altro il sistema è molto più fluido....

Quote:
Originariamente inviato da Maurizio106-85
grazie delle risposte,
cmq è già ridotto in tray e il cool & quie è già disattivo...
Per ovviare a problemi hardware dato che ho appena cambiato
mobo procio e vga ora formatto e non installo emule per una settimana
e terrò il pc acceso tutto il giorno però a default e vedo se si riavvia
anche solo una volta...
Peugeot 106 Moddata
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian