|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Web server emule e d-link g604t
qualc'uno ha provato a configurare il webserver su questo router e a farlo funzionare? io nonostante ho aperto e forwardato le porte nel modo richiesto da emule e attivato un servizio dyndns non riesco ad accedere al web server. se inserisco in ie l'indirizzo pubblico che prende il router raggiungo la pagina di configurazione del router?!?
Grazie per gli eventuali suggerimenti
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In attesa di installare il firmware versione 2 che supporta no-ip e dyndns. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
No a me non interessa raggiungere la pagina di configurazione del router, ma il web server di emule e come ho detto ho risolto il problema con il soft no-ip, perchè con il fw attuale il router non supporta questi servizi in modo nativo.
Comunque grazie per l'informazione. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987844
fai come se avessi risposto a te e non a Freeman Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
|
ho un problema simile.....
ho attivato il servizio dyndns supportato nativamente dal mio router Belkin N1 aperto la porta 4711 del webserver emule dalla pagina virtualserver del router da tutti i pc della mia rete lan il webserver funziona perfettamente collegandomi al dominio abbinato al mio ip 123gas.XXXXXX.net mi compare il messaggio: Tempo di attesa terminato Il server 123gas.XXXXXX.net sta impiegando troppo tempo a rispondere. inserendo 123gas.XXXXXX.net:4711 Connessione fallita Firefox non può stabilire una connessione con il server 123gas.XXXXXX.net:4711. ovviamente le prove le ho fatte da un'altra rete dove sbaglio???
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe Ultima modifica di Gemstone86 : 19-11-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.