Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 20:33   #1
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Accessori notebook

Ciao a tutti.

Sto per acquistare il mio primo notebook (acer 5024 1Gb 100Gb ) e vorrei qualche consiglio sugli accessori più utili.

Vorrei acquistare un HD esterno, un adattatore bluetooth.

La borsa è indispensabile o se ne può fare a meno ?

Ho visto kit che comprendevano cavo di sicurezza, mini mouse, lucetta, hub usb.

Quali di questi accessori serve davvero?

Sapreste consigliarmi qualche modello o marca in particolare?

Grazie in anticipo.
Old 25-10-2005, 20:40   #2
ETR740
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
ma sinceramente, di accessori indispensabili non credo che ne esistano, prenditi il noteboock e poi in base alle tue esigenze potrai prenderti il resto
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata.
ETR740 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 21:56   #3
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
per la borsa occhio alle dimensioni non sono tutte aggiornate agli schermi 15,4 wide molto più larghi dei 15" normali, dicono che la tucano america sia ottima come borsa e zaino sui 50€.
Cmq il miglior accessorio che puoi prendere inanzitutto per il tuo notebook è l'aceradvantage new edition che vedi nella mia firma, segui il link...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 23:37   #4
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Cmq il miglior accessorio che puoi prendere inanzitutto per il tuo notebook è l'aceradvantage new edition che vedi nella mia firma, segui il link...
In effetti l'avevo già pensato, lo consideravo l'unico punto fermo.

Ma io avevo considerato la versione light (84 €), tu mi consigli di rivolgermi direttamente a quella con danni accidentali? A quanto la posso trovare?
Old 26-10-2005, 01:23   #5
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
In effetti l'avevo già pensato, lo consideravo l'unico punto fermo. Ma io avevo considerato la versione light (84 €), tu mi consigli di rivolgermi direttamente a quella con danni accidentali? A quanto la posso trovare?
guarda bene nel link che ti ho detto, c'è una promozione... ti consiglio la new edition perchè secondo me vale la pena spendere quei 38€ in più (25 mila lire all'anno) per avere la riparazione gratis anche se lo rompi tu, non perché quando capita non vorrei pagare qualcosa se ne sono responsabile, ma il punto è che le riparazioni dei notebook sono estremamente costose e questo è il modo migliore per assicurarsi contro questa eventualità.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 26-10-2005 alle 01:25.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL