|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
RAID 0
Ragazzi vorrei sapere se nei giochi il raid 0 è utile, io penso in minima parte (alcuni dicono che è utile quando si ha poca ram,è vero?????), aspetto il vostro consiglio.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
In generale in sistemi con poca memoria (che quindi sono costretti a far ricorso allo swap file), un hard disk veloce aiuta, ma a parità di costi, molto meglio aumentare la RAM.
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 2500k@4.4 Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La soluzione prospettata ha del grottesco, secondo me....
In pratica per velocizzare lo swap si mettono due dischi in RAID ![]() Questo è l'unico vantaggio infatti, visto che comuqnue l'uso della RAM è sempre lo stesso In pratica si suggerisce di mettere un qualche cosa che ha tempi di risposta di millisecondi, per sostituire qualcos'altro che ha tempi di risposta di nanosecondi.... Senza contare i rompimenti ed i vincoli che il RAID comporta (anche non prendendo in considerazione il rischio di perdita dati) Meglio un bel banco di RAM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie!!
Opterò per il banco di ram!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.