Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 18:17   #1
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
[richiesta di consigli su RTS]

ok attendo con impazienza CoD2, The Suffering 2 e PES5 ma da 48 ore mi ha preso la nostalgia di guerra strategica lampo ... alla C&C per intenderci ma Red Alert 2 non mi ha mai convinto del tutto (l'uno rimane inarrivabile x me) ... ho provato qualcos'altro ma nn mi ha mai preso tanto come RA e il primo C&C per dos/win95!)

Generals & Tiberian Sun non mi han impressionato

consigliatemi dei must o qualcosa di apprezzabile

ah già non mattoni, che io NON ho pazienza
Old 25-10-2005, 19:23   #2
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
be al volo mi verrebbe di dirti warcraft 3 e relativa espansione e warhammer...sono tra il meglio che c'è in giro..
superblak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 19:32   #3
Sawato Onizuka
Senior Member

warcraft 3 ha quel brutto aspetto della limitazione unità e come ben sai il sovraffolamento che ti fa guadagnare meno risorse sopra certi numeri

warhammer è veloce ? orpo lo credevo più palloso come shogun total war e compagnia bella
Old 25-10-2005, 19:47   #4
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
w3 è veccio se no lo consiglierei..

ma qualcosa nello vecchio stile di c&C.. nel senso.. con una grafica semi 3d?
Old 25-10-2005, 21:37   #5
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

be si w3 è un po vecchiotto ma x me ha sempre il suo fascino....
c'e pure the settlers con esp.....oppure se ti piace la folla c'è rome total war con esp.. o ancora aspetti aoe3....

aooo io nn ne so +..
Old 25-10-2005, 23:11   #6
DrGonzo_avv
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
ok attendo con impazienza CoD2, The Suffering 2 e PES5 ma da 48 ore mi ha preso la nostalgia di guerra strategica lampo ... alla C&C per intenderci ma Red Alert 2 non mi ha mai convinto del tutto (l'uno rimane inarrivabile x me) ... ho provato qualcos'altro ma nn mi ha mai preso tanto come RA e il primo C&C per dos/win95!)

Generals & Tiberian Sun non mi han impressionato

consigliatemi dei must o qualcosa di apprezzabile

ah già non mattoni, che io NON ho pazienza
Act of War ...(se per mattone intendi però pesante graficamente...lascia perdere)
DrGonzo_avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 00:09   #7
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Act of war sembra un buon gioco, fai da cavia e dammi un consiglio se prenderlo o no
Old 26-10-2005, 00:55   #8
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
beh come gioco bello è bello...

con quei video sa molto di westwood
Old 26-10-2005, 11:46   #9
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Stronghold e Stronghold crusader.
bellissimi e soprattutto realistici RTS
non sono ambientati nella seconda guerra mondiale come C&C e Red alert, ma nel medioevo,
lo dico, perchè ho un amico che per esempio chi piacciono solo gli RTS ambientati dalla seconda guerra mondiale in su, e giochi in cui bisogna combattere con spade, archi o catapulte, li odia!
Tornando a stronghold e stronghold crusader, li avevo presi anni fa, giocati per un pò e lasciati ad impolverare
in questi giorni li ho riscoperti, e non gioco ad altro
e si che di RTS ne ho giocati, tanto che pensavo che il genere oramai non faceva più per me.

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 11:54   #10
superblak
Bannato

L'Avatar di superblak

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Stronghold e Stronghold crusader.
bellissimi e soprattutto realistici RTS
non sono ambientati nella seconda guerra mondiale come C&C e Red alert, ma nel medioevo,
lo dico, perchè ho un amico che per esempio chi piacciono solo gli RTS ambientati dalla seconda guerra mondiale in su, e giochi in cui bisogna combattere con spade, archi o catapulte, li odia!
Tornando a stronghold e stronghold crusader, li avevo presi anni fa, giocati per un pò e lasciati ad impolverare
in questi giorni li ho riscoperti, e non gioco ad altro
e si che di RTS ne ho giocati, tanto che pensavo che il genere oramai non faceva più per me.
c'è pure stronghold 2...
Old 26-10-2005, 14:39   #11
Sawato Onizuka
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DrGonzo_avv
Act of War ...(se per mattone intendi però pesante graficamente...lascia perdere)
interessante, ci faccio un pensiero grazie! ... no per mattone intendo cose come un TBS (il contrario di RTS) tipo Heroes of might and magic IV che solo x finire una missione di una campagna ci vuole una vita o anche Desert Rats vs Afrika Korps, bel giochino x carità [x un fanatico di DoD come me poi ], ma piuttosto lento visto che hanno introdotto il realismo paradossale: solo con del ti arrivano i rinforzi o devi vincere con le unità che possiedi lol
Old 27-10-2005, 13:07   #12
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da superblak
c'è pure stronghold 2...
Stronghold 2 non l'ho provato
leggendo le recensioni non proprio entusiasmanti (avevano una media del 6.5-7), dicevano che
a parte la grafica migliorata
era praticamente identico al primo, ma era in più con molti bugs.

Ultima modifica di rattopazzo : 27-10-2005 alle 13:11.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 14:15   #13
Ilverogatsu
Senior Member

L'Avatar di Ilverogatsu

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Sawato Onizuka
interessante, ci faccio un pensiero grazie! ... no per mattone intendo cose come un TBS (il contrario di RTS) tipo Heroes of might and magic IV che solo x finire una missione di una campagna ci vuole una vita o anche Desert Rats vs Afrika Korps, bel giochino x carità [x un fanatico di DoD come me poi ], ma piuttosto lento visto che hanno introdotto il realismo paradossale: solo con del ti arrivano i rinforzi o devi vincere con le unità che possiedi lol
No, tranquillo
Per finire la campagna non ci metti molto, anche perchè per come sono organizzate le missioni non vorresti fermarti mai
Abit Nf7-s rev.2.0 | athlon xp2800Barton (184*12.5) Vcore 1.75 | SLK900U@Noiseblocker 9x9 SE | 512mb Kingstone pc3200 (7-3-3-2,5) | Radeon 9000 | SB Audiodigity player | Trust 2000P 5.1 SoundForce | LG901B | LiteOn 1653S
Ilverogatsu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian