|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Problemi con la posta di outlook (sono sempre più imbranata.....)
ciao a tutti,
lo so avete ragione: le donne e i computer non vanno d'accordo....... Ecco il mio problema. Sul pc dell'ufficio ho outlook per leggere la mia posta. Fino a qualche giorno fa leggevo tutti i miei messaggi. Improvvisamente dall'altra mattina me ne sono scomparsi una parte ma non li ho cancellati! Il tecnico al quale (solo ogni tanto!!) possiamo chiedere qualcosa, ha bofonchiato qualcosa del tipo 'fai attenzione all'archiviazione automatica'. Mi ha spiegato velocemente e maleducatamente anche qualcosa riguardo l'eliminazione prima dell'archiviazione.... Dico io: ma che i messaggi si cancellano da soli?? Mi ha detto qualcosa anche sui file pst.... Io ne ho uno solo sul mio computer (so usare la funzione 'cerca' Se ho un solo file pst e mi accorgo che mancano dei messaggi, significa che quelli mancanti non sono proprio da nessuna altra parte? Grazie a tutti per le eventuali risposte ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Spostato in Programmi e Utility
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
... imbranata anche in questo...
grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Hai scritto Outlook che fà parte di un pacchetto di programmi (Office) esterno a Windows Cmq rileggendo attentamente il tuo messaggio mi sorge un dubbio visto il formato dell'estensione da te citato (.pst) non è che si tratta di Outlook Express? Se è così è vero, tutti i tuoi messaggi sono in quel file e si traslocca di nuovo nella sez. Wizzoz |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
... tanto per intendersi......
il mio outlook ha le cornici gialle Però ero convinta che il simpaticissimo tecnico mi avesse parlato di estensione pst.... Vediamo se qualche animo gentile riesce comunque a chiarirmi le idee. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
http://www.mailnavigator.com/leggere_i_file_pst.html usa anche questo software |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.