|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aiuto the dig
Mi era venuta voglia di rigiocare a questo gioco della LucasArts.
Ho salvato diverse volte tramite il tasto F5 ma poi,quando l'ho caricato oggi,tutti i salvataggi erano scomparsi!!! ![]() Ho provato sia con Scumm 0.6.0 che con la versione 0.7.1:dice sempre che è impossibile caricare ![]() Sapreste dirmi dove vengono salvati i salvataggi di gioco? Aiutatemi,vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SR (prov.) - Via le man dal cueo n° 17
|
....potrebbe essere che non riese a scrivere su partizioni ntfs ? io avevo un programma della MicroGrafx che installavo su partizione ntfs e non mi salvava i file che creavo, diceva tutto ok ma in verità non salvava nulla, reinstallandolo poi su partizione fat era tutto normale.
Se hai un disco ancora con fat16/32 ci puoi fare la prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Ho escluso a priori questa possibilità...tanto più che come detto per un paio di giorni ho salvato tranquillamente e poi ripreso dall'ultima posizione riprovo comunque e farò sapere,per dovere di cronaca. Voi fate altre diagnosi ![]() P.S.dimenticavo,chi sa qual è la directory dei salvataggi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tutto risolto
![]() Non so come ma non mi era venuto in mente di vedere nele opzioni di Scumm ![]() Si era misteriosamente cancellato il percorso che gli avevo dato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.