Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2005, 13:48   #1
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
chiudere grazie!

Ciao ragazzi e benvenuti nel MEGAMERCATINO DI NETWOLF0 vendo tutta questa roba perchè voglio recuperare soldi per comperare il nintendo revolution.Il topic sarà sempre aggiornato, per vedere ciò che ho venduto bastera guardare in questo mio primo messaggio.
premetto che i giochi sono usati,in buone condizioni (quancuno anche in ottime)e ORIGINALI
I prezzi sono quelli che vedete a destra, ma posso fare piccoli sconti per chi prende più oggetti.


PC GAMES:

-Atlantis III 10€
-Patrician III 10€
-Delta Force Black Hank Down (ubisoft excusive) 8€
-CSI:crime scene investigation (ubisoft exlusive) 8€
-Jerusalem:il pugnale ritrovato 9€
-Pompei:la leggenda del Vesuvio
(Gli imperdibili di computer) 5€

GIOCHI GAMEBOY (GBA/GBA SP):
(do solo la cassettina in ottime condizioni)
per gameboy color:
-Alone in the dark 9€
-Toonsylvania 7€
-Pokemon cristallo 8€

Per gameboy SP:
-Final fightOne 10€


GAMECUBE:

2 X : Gamecube viola(buone condizioni)
cavi per collegarlo
+joypad viola
+memory da 59 blocchi VENDUTI

Giochi:
-Crash l'ira di cortex 9€
-Il signore degli anelli:le due torri 10€
-Enter the matrix 8€
-Luigi's Mansion (con copertina bagnata e riasciugata) 12€
-Wario world 12€
-Mario cart duble dash VENDUTO
-Resident evil 4 VENDUTO

Il blocco anziche 59 ve lo faccio 50
PS1:

-Future Cop L.A.P.D. 10€
-Rainbow six Rogue spear
(custodia sbeccata di 1cm lateralmente) 10€

PS2:

-Cuffie con microfono trovate nel pacco di socom1 13€
(usate pochissimo)


ACCESSORI TELEFONIA/ELETTRONICA:

-Memory Stick PRO Duo Sandisk da 512mb VENDUTA
-Rs-mmc Ridata da 128mb (usata con 6630) VENDUTA
-Cavo originale nokia dku-2 (usato con 6101) 10€
-Cavo originale nokia dk2-2 (usato con n-gage) 10€
-2X Cavetto per registrare
audio da lettori cd/televisioni (n-gage) 8€ cad.
-1X Adattatore per cuffie normali (n-gage) 8€ cad.


Rules:
-Le spese di spedizione sono escluse
-Le code durano solo 24h.
-Pagamento con ricarica postepay
-In vendita anche su altri forum
-Per offerte più basse non ritenetevi in coda e fatele SOLO in pm.

Buoni acquisti!!
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco

Ultima modifica di Netwolf0 : 04-12-2005 alle 21:41.
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 20:59   #2
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 14:48   #3
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
disponibile
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2005, 22:05   #4
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 13:25   #5
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 16:21   #6
zeldavb
Bannato
 
L'Avatar di zeldavb
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
Messaggi: 1523
Quote:
Originariamente inviato da Netwolf0


GAMECUBE:

2 X : Gamecube viola(buone condizioni)
cavi per collegarlo
+joypad viola
+memory da 59 blocchi [color=Red]46€ cad.
ACCESSORI TELEFONIA/ELETTRONICA:

-Memory Stick PRO Duo Sandisk da 512mb 41€
Ciao ti offro 70 euro + s.s. a carico mio x i 2 cubi o se no

euro 110 euro x i 2 cubi + la memory + s.s. a carico mio

Fammi sapere
zeldavb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2005, 22:58   #7
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 13:34   #8
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
nessuno interessato?
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 21:25   #9
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 14:52   #10
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
up
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 20:43   #11
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
nessuno in coda
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2005, 21:26   #12
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
pm per lara-serpico
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 10:17   #13
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
c'è nessuno?
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 12:23   #14
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
ti offro 60 erui per cubo cavi , 2 joypad memory wario e luigi mansion
Ti va bene?
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:23   #15
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
non si può fare perchè ogni cubo va in blocco col suo joypad...
A limite posso farti cubo+joy+cavi(46)+mario world(15)+luigi(15)=76+ss=84


Arrivo a 82 pagamento con postepay
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:36   #16
tati29268
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
Messaggi: 9508
il cavo nokia funziona con il 3100 e il 6021?
se si,coda.ciao
__________________
cerco NUC i3 minimo 8gb ram/64 ssd o mini itx equivalente.solo a mano in friuli.
tati29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 12:39   #17
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
Il massimo che ti posso offrire è 65 per il cubo + joy+cavi + memory + luigi + wario
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 14:12   #18
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
x tati29268 :non lo se è compatibile se parli del dku2 dalla tabella di compatibilità pare di no

http://nokia.it/nokia/0,0,39147,00.html

x psycalamaro:mi dispiace troppo poco(cmq un cubo domani parte forse)
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco

Ultima modifica di Netwolf0 : 01-11-2005 alle 14:22.
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 15:46   #19
Psycalamaro
Senior Member
 
L'Avatar di Psycalamaro
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 978
Peccato grazie lo stesso ciaoo
Psycalamaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 16:25   #20
Netwolf0
Senior Member
 
L'Avatar di Netwolf0
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
Messaggi: 993
pm per cicconf
__________________
Ho concluso con: leleweb*,tarabas*,higvoltage*,nicale19*,pirella*,brignuca*,JulioHw*,Shun*,gul4schx*,Jabberwock*,r32*
Ho postepay I miei annunci potrebbero essere in tutti i forum che conosco
Netwolf0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v