Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2005, 13:06   #1
malfix
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
XBOX 360 A SMAU 2005

Ciao a tutti, vorrei aprire una discussione sulle opinioni che avete avuto andando alla smau quest'anno ed in particolare sulla XBOX. Purtroppo quest'anno non ci sono potuto andare.. Insomma.. per chi ci è stato.. come vi è sembrata la X360? e che giochi avete visto??

CIAOOOO
DELL D810 Intel® Pentium®M Processor 760 (2.00Ghz 2MB L2 cache 533Mhz FSB) w/ ATI X30064MB, Microsoft® Windows® XP Professional SP2, 1.0GB,533MHz DDR2 SDRAM (2x512MB), 60GB (7200rpm), Garanzia 3 anni NBD Onsite ( Next Business Day ), Batteria principale 9 CELL 80WHr, 15.4" WXGA (1280x800 ) LCD Screen
malfix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 15:17   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
da quello che ho letto in giro pare sia stato deludente, demo stravecchie di giochi che scattavano da schifo... alcuni utenti addirittura hanno deciso di non comprare + xbox360
Ma mi domando, xche in italia cé cosi' tanta INCOMPETENZA ???xche siamo cosi' indietro ???che senso ha mostrare demo vecchie quando ci sono quelle nuove ??
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 16:32   #3
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Cavolo davvero... chissà quanti avranno pensato male... la demo di PGR3 era molto vecchia mentre ho sentito che quella di DoA4 era una figata!
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 16:34   #4
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Do85
Cavolo davvero... chissà quanti avranno pensato male... la demo di PGR3 era molto vecchia mentre ho sentito che quella di DoA4 era una figata!
Non l'ho vista, ma mi hanno detto che quella di DOA era veramente stupenda. Con delle animazioni incredibili!
Fiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:15   #5
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Io c sono stato!C'erano solo due demo doa4 e pgr3! niente da dire su doa4 ma per quanto riguarda pgr3.... se fossi stato un niubbo sarei saltato subito a conclusioni dicendo che xbox360 mi ha deluso ecc! Invece consapevole di quello che stavo vedendo mi sono detto ( hanno messo la demo piu' schifosa del gioco).
Comunque sia e' stato entusiasmante provare una console next gen un mesetto prima, il joypad mi e' senbrato comodissimo e bellissimo da vedere.. Ahh la X al centro del joypad si puo' premere potrebbe essere qualche pulsante in piu' con il quale interaggire!
Boh staremo a vedere tra 38 giorni
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:33   #6
Nikon88
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ragazzi, non vedo l'ora di giocarci!
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da €399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao
Nikon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 17:49   #7
Fiero
Senior Member

L'Avatar di Fiero

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Nikon88
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da ?399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao

Se te la prendono io darei dentro la vecchia...
Fiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2005, 01:22   #8
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
già , tenendo conto anche che molti giochi vecchi li leggerà anche la 360
Old 28-10-2005, 11:25   #9
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
fino a quando la nuova X-scatola-360 non riuscira a far girare un XBMC-360
che mi legga divx, xvid, ogm, mkv, piadine, tost e pizzette, con possibilità di andare in rete col pc ecc ecc

io mi tengo la mia x-scatoletta
Old 28-10-2005, 11:38   #10
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Raul
che mi legga divx, xvid, ogm, mkv, piadine, tost e pizzette, con possibilità di andare in rete col pc ecc ecc

parole sante
Old 28-10-2005, 13:41   #11
Puma84
Senior Member

L'Avatar di Puma84

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Raul

E' lo stesso ragionamento che ho fatto io, me la tengo di sicuro la mia crystalina anche solo come mediacenter, anche perchè poi la nuova avrà quell hardiskino da 20gb finchè nn so esattamente le modalità di espansione dubito che potrò farci quel che faccio con l'attuale xbox con 120gb.
Old 28-10-2005, 14:52   #12
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Nikon88
Cmq la mia domanda è questa, io sono in posesso praticamente di tutte le console (Xbox, Psone, Ps2,ecc.), ma per l'acquisto dalla Xbox 360 da €399 ( quella con un controller wireless,ecc per intenderci; lo sò che lo sapevate già ) avrei deciso di dare in permuta la mia vecchia e amata Xbox (con tutti i suoi bellessimi led ), che ne dite faccio bene, voi la Xbox avete deciso di tenerla ugualmente?
Ciao
CERTO CHE TENGO XBOX e pure tutti i giochi io sono un collezionista
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian