|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
tariffa per sms
ciao a tutti
avrei bisogno di sapere, tra i vari operatori, qual'è quello che ha la tariffa più conveniente per mandare sms, su una scheda da prendere ex novo... dovrei fare "sms bombing" verso amici (e loro non devono sapere chi sono, lo dovranno indovinare... grazie a tutti in anticipo ps: è valido tutto, incluso 3 anche se mi devo comprare un telefono umts (se mi fa risparmiare...)
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
in questo momento credo tim tribù:
1 cent vs altri tim tribù 9 cents vs tutti gli altri
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
...Per me quando i tuoi amici capiranno che sei tu che gli scassi la minchia con una marea di sms ti spaccheranno il telefono in testa!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
oppure tre 10 cent a sms e tipo 4 di ricarica per ogni insulto che prendi
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
oppure wind10 a 10cent a sms.. o ancora meglio www.smsbug.com
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prov Milano
|
t ci vorrebbe una tariffa che t autoricarica con gli sms d insulti (e fanno BENISSIMO) che riceverai di risposta!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
non mi capite...
scherzi a parte, per il mio caso dovrebbero inventarla per davvero l'autoricarica a sms... chiamerei gratis probabilmente per un anno a parte che non credo manderei 10 messaggi al giorno... uno ogni tanto a tutti con qualche indovinello o roba simile, giusto per non rompere più di tanto, vado verso i 30 anni mica verso i 10 però volevo fare qualcosa di un po' diverso dagli altri, e tenere un po' il gioco... @gianma82: mi sembra interessante, 9 cent verso tutti è interessante @mpattera: mi sembra interessante smsbug, vedrò se può funzionare sul catorcio che userei...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
però se ricevi così tanti mess...fai tre SuperTuaPiù
10 cent. € al minuto per tutte le chiamate nazionali verso tutti i numeri di rete fissa e mobile. La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati della durata di un minuto. 10 cent. € per ogni SMS inviato per tutti gli SMS nazionali verso tutti i numeri di rete mobile. E quando ricevi chiamate, VideoChiamate, SMS e VideoMessaggi/MMS ti autoricarichi sempre di più. 10 cent. € di autoricarica(2) per ogni minuto di chiamate ricevute da rete fissa e da rete di altri operatori mobili; per ogni minuto di VideoChiamate ricevute da rete di altri operatori mobili. 4 cent. € di autoricarica(3) per ogni SMS ricevuto da rete fissa e da rete di altri operatori mobili; per ogni VideoMessaggio/MMS ricevuto da rete di altri operatori mobili.
CPU: AMD Athlon XP 2400+ MB: QDI KinetiZ 7E + Digitus USB 2.0 Add on Card RAM: 768Mb PC133 + Dissipatori Cooler Master HD: Maxtor 200Gb + Maxtor 40Gb + Maxtor 10Gb + Maxtor 400Gb Est. SK VIDEO: Sapphire Radeon X1600 Pro 256Mb + Titan TTC-003 AUDIO: Terratec Aureon 5.1 Fun + Creative Inspire 5.1 P5800 Mast.DVD: LG GSA-H10N MONITORs: Acer AL2216W 22" + Olidata MR1711 17" OS: WIN xp Prof. Ed. SP2 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.

...Per me quando i tuoi amici capiranno che sei tu che gli scassi la minchia con una marea di sms ti spaccheranno il telefono in testa!