|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
[MI] VENDO MONITOR PC 15" MULTIMEDIALE + MOUSE OTTICO + MINI TREPIEDE X FOTOCAMERA!
Vendo come da foto reali:
1 - Un Ottimo Monitor Multimediale ( con 2 casse integrate ) Modello Goldstar crt da 15" LG electronics!!! Se Vi occorre anche lo spinotto audio RCA e magari anche gli adattatori Jack fatemelo sapere ve li mando io per soli 2 euro in più!!! Condizioni eccellenti come da foto Reali ottimo sia per Lavorare che per giocare o guardare i Film, altre foto reali con tutte le caratteristiche esatte le potete trovare qui: http://foto.webalice.it/lupoguia/40483 Prezzo 20 euro 2 - Un Mouse WIRELESS con attacco presa USB ( sia 1.1 che 2.0 ) usato davvero pochissimo ed ovviamente perfettamente Funzionante! Marca Trust, modello AMI MOUSE 240T WIRELESS Prezzo 8 euro 3 - Ottimo MINI TREPIEDE ( TRIPOD ) per Fotocamere Digitali, NUOVO MAI USATO come da foto reali Prezzo 7 euro Blocco per soli 30 euro, spedizione via Posta celere3 esclusa, pagamento gradito ricarica Postepay!
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 25-10-2005 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
mi interessa il monitor, che zona di milano ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
loreto-lambrate...posso spostarmi senza problemi in zona est, fammi sapere, ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda, in attesa di conferma, consegna Piola
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto se ti accodi per tutto possiamo concludere, altrimenti aspettiamo il Primo in coda cosa dice...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Precedenza al Blocco!
In vendita anche su altri lidi... UP
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
prenderei solo il monitor, ma siccome sono a piedi la consegna si dovrebbe fare in zona piazza repubblica verso le 17.45, che ci passo nell'andare a casa...
se ti puo' andare bene si puo' fare anche domani o in un qualsiasi giorno lavorativo (non abito a milano) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In settimana mi risulta difficile, al massimo durante pausa pranzo, dopo le 16 in settimana posso solo di giovedì ma ci vuole una settimana, se riesco a liberarmene prima meglio...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
allora si potrebbe fare domani, in pausa pranzo oppure in un'ora che preferisci tra le 9 e le 18 in piazza 4 novembre (a fianco stazione centrale)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.