|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[hosting] supporto php+mysql
ciao amici,
nel panorama dell'hosting si trovano milioni di offerte, tanti bei numeri ma poche certezze. Ho trovato prezzi irrisori e prezzi esagerati, io cerco un compromesso. Devo realizzare un sito in php+mysql, non mi serve molto spazio, 50-100 mb penso siano più che sufficienti. Qualche email senza pretese ma una discreta affidabilità. In particolare ho già 2-3 siti con tophost (11 euro scarsi all'anno), ma ultimamente ci sono dei problemi, soprattutto sulle email (7gg di mancata ricezione). Cosa mi consigliate? Avevo visto Master Web su www.cheaphosting.it S.O. Linux Pannello di controllo Plesk Spazio disco disponibile 200 MB 10 caselle e-mail POP3 da 50 MB Accesso Webmail + mailing lists Alias illimitati Account FTP Estensioni Front Page configurabili (pannello) 5 sottodomini (sottodominio.dominio) Statistiche PHP Perl DB MySQL Gestione MySQL e PHPmyadmin Gestione permessi directories (pannello) 8 GB/mensili di traffico (banda 6Gbps. condivisa) Assistenza tecnica on-line e telefonica a circa 25 euro all'anno. Qualcuno lo conosce? O ci sono altre possibilità? Grazie, a presto
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Se non ti spaventa mettere il tuo sito all'estero ... ti accontenti di uno shared hosting ... io personalemente mi appoggio a webhostingbuzz per circa 30 euro l'anno offre preticamente tutto quello che cerchi e anche di +.
Spero di non essere additato come spammatore ora. Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
ma quale spammatore :-)
Se per estero ti riferisci al fatto che bisogna trattare in inglese, forse è meglio in italiano, se invece ti riferisci al fatto che i server siano fisicamente all'estero molti hosting italiani hanno i server in america, mi pare di capire, sbaglio? a presto e grazie
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
Ciao,
non so se a 25euro trovi qualcuno che ti offra 8gb di banda mensili qua in italia. Vale sempre la frase "poco pagare poco ricevere". se il tuo sito non occupa molte risorse dovresti andare bene con ARUBA che offre tutto illimitato anche se non è vero cmq vedi tu.ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Pavia
|
Si mi riferivo a ricevere supporto in inglese. Comunque dove ti ho indicato sono molto efficienti nel supporto tecnico. Ho avuto solo un piccolo problema all'inizio ma per il resto tutto ok. Uptime reale e gestione semplicissima con Control Panel e Fantastico.
Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.

anche se non è vero cmq vedi tu.