|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
[BO]Disperato VGA PCI per MULTIMONITOR
Cerco una scheda video PCI con due uscite per un dual monitor; mi va benissimo anche una scheda vecchia senza accelerazione 3d, deve lavorare in 2d in modalita' clone (2 monitor che visualizzano la stessa cosa).
non mi interessano proposte tipo 50 euro per una radeon, non ho tanti soldi per questa scheda grassssie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
domanda stupida ma se metti due schede pci che supportano un single monitor non ti può andare la cosa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ah ok ... comunque mi pare di aver visto sul mercatino una matrox g450 dual head PCI .... fai una ricerca ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ciao, se vuoi ho un Analog Monitor Splitter, può clonare fino a 8 monitor. 30 euro compreso l'alimentatore, 2 cavi VGA ed un altro AMS per 4 monitor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() Lo colleghi con un cavo vga alla scheda video del tuo PC e sul retro dell'AMS puoi collegare fino a 8 monitor che replicheranno quello che fai con il PC (come quello che vedi nelle vetrine dei negozi o nei supermercati per PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ad un certo punto non volessi piu' replicare dovrei spegnere il monitor ? ovvero, c'e' la possibilita' di tornare in single monitor via software ? o devo per forza spegnere un monitor per fare questo ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si tratta di un amplificatore di segnale VGA senza controlli software tramite USB o RS232, per non replicare più su un monitor devi per forza spegnerlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Ho una STB PCI dual monitor "nuova" senza driver
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dovrei averne trovata una, cmq mi daresti qualche informazione in piu'? cos'e' stb? quanto vorresti ?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Marche
|
Ho visto adesso che ci conosciamo, STB e il produttore
17€ spedita Raccomandata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.