|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
AIuto NON TROVO PIU TASKMAN.EXE !!
Ragazzi mi serve un aiuto dove possoriprendere questo programma di xp che serve a monitorare tutto?Penso che lo abbia eliminato il mio antivirus il problema è che adesso non so dove prenderlo in quanto sul cd di windows non c'è o meglio non so prelkevarlo , in windows non vi è piu traccia ho cercato su internet ma nisba !
Qualcuno sa copme posso risolvere?Si tratta di un file davvero piccolo magari qualcuno mi puo spedire una coopia via e-mail? Ciao e grazie anticipatamente!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Mi sembra strano che te lo abbiamo eliminato ... sei sicuro lo dovresti avere in System32
fammi sapere
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Start -> Esegui -> Taskmgr
Non succede nulla o ti dice che non trova il file?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi grazie sono riuscito a trovarlo!
Preso da un altro xp. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.