|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
[SV vendo F.E.A.R. elite edition]
Ciao a tutti, vendo questo gioco senza cd key, visto che mi serve solo online, il sp è una figata l'ho finito oggi.
Visto che la maggior parte della gente gioca sp e non gioca mai sul multy non dovrebbero esserci problemi. Se volete provare il multiplayer c'è la demo mp, e per adesso ci sono all'incirca lo stesso numero di persone 500/600 che ci gioca. Il gioco lo vendo a 35 euro (trattabili) spese a carico vostro. Mi trovate su msn a [email protected] via email [email protected] o su mirc #agonyrealm cya ![]()
#2 |
Senior Member
|
Come mai mi avevate chiuso l'altro topic cosa non andava?
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
senza cd key stai vendendo a tutti gli effetti un gioco pirata,se non vuoi essere sospeso,direi di non continuare,leggi il regolamento,e ti accorgerai che ci sono 3 o 4 cose che non hai capito
![]() bye |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devo postare foto del libretto e scontrino?
![]() Poi ho venduto sempre senza problemi su questo forum e non giochi ma roba harware. Il gioco come ho scritto prima è originale, lo vendo perchè dopo aver giocato sp continuo mp e molta gente compra il gioco per giocarlo sp, alla fine meglio spendere 30 euro e prenderlo usato che andarselo a scaricare no? ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. il gioco originale con scatola,libretto e scontrino ma senza cd key,e' solo un sottobicchiere bye |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il regolamento lo conosco bene, il forum lo frequento abbastanza spesso e ci ho anche venduto come ti ho già detto.
Altra cosa un gioco senza cd key lo valuti come sottobicchiere? Io ho pagato 55 euro per gustarmelo e la key mi serve per il multiplayer, appunto per questo lo vendo diciamo sottocosto visto che l'ho preso 2 giorni fa. L'ho pure detto nel topic che non vendo la key non vedo il problema, non ho mica detto vendo gioco warez ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
stammi bene |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho venduto anche dopo l'aggiornamento del regolamento e non ho avuto problemi, se dimentico qualcosa in questo topic dimmelo che lo correggo senza problemi
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.