|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Un Ragazzo Disperato.............
aiutatemi... non riesco a far andare un computer!
prima non mi faceva il boot... adesso ho cambiato scheda madre e fa il boot, sembra caricare windows ma invece rimane lo schermo nero e solo il simbolo " _ " lampeggiante in alto a sinistra... ho cambiato hard disk, scheda video, ram, processore.... niente!!! non so più ke fare!!
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 4641
|
Alimentatore?
Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 257
|
dopo aver cambiato scheda madre hai reinstallato xp sull'hard disk?
__________________
acquistato da percky , kalama,lord byron , turborocket,schumyfast,holden360,alefa ,iobi tutto ok, venduto a Gu1d0 tutto ok |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18889
|
ho avuto anche io un problema simile che windows xp si bloccava al boot con cursore lampeggiante .
e posso dirti che al 90 % dipende dalla scheda madre . non e che la scheda e una asus . |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
ti dico solo non mi sono ricordato... avevo cambiato anke l'ali!! praticamente tutto! p.s. grazie a tutti per i consigli cmq..
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 37438
|
Purtroppo il problema risiede spesso nei chipset delle MB e relativi driver: spesso sono incompatibili, per cui il sistema non si avvia
In XP si ferma sulla schermata nera... con W2000 dà la classica schermata blu di errore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
Messaggi: 1007
|
Nal mio caso invece ad ogni avvio di windows (è il mio pc personale) mi devo subire una decina di secondi quel cursore lampeggiante in alto a sinistra e poi il SO parte normalmente senza problemi (ho XP). E' un passaggio quello che odio a morte e non sono ancora riuscito ad eliminarlo! Pensavo dipendesse dalla RAM ed invece è la mobo... (ho una ASUS P4P800).
__________________
Se un uomo non si batte per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. (E. Pound) Trattative OK: Virtuoso; jeanluc666; Pumpkins; mstella; Imrahil; gratta; Trattative KO: --- |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 18889
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3889
|
Quote:
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!! DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.



















