|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Problemi di pagine Web con ICS
Egregi tutti,
ho un quesito da porvi.Sono riuscito a configurare internet connection sharing sul secondo pc e riesco a navigare con qualche difficolta',ovvero non riesco ad aprire alcune pagine web (ad esempio virgilio.it altavista.com trendmicro.com o anche hwupgrade.it).Vi e' mai capitato?Ho forse sbagliato qualche configurazione? P.S. Ho provato anche a disabilitare il firewall sia sul client che sul server ma senza esito positivo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
mah... non credo c'entri il firewall... prova a svuotare la cache DNS con il seg. comando (DOS): ipconfig /flushdns sempre da command puoi provare anche con: netsh winsock reset Eventualmente prova ad assegnare al computer client un indirizzo IP statico e metti come DNS quelli del tuo ISP
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
L' IP e i DNS dell' isp son gia' impostati (tutto statico quindi).
Provero' con il comando che mi hai scritto. Grazie 1000.
![]() |
#4 |
Member
|
Aggiornamento:ho avviato il servizio dns client e ho svuotato cache (il dns client generalmente lo lascio disabilitato)ma senza esito,ho provato poi con il comando netsh ma win2k mi restituisce un errore di 'netsh winsock reset' sconosciuto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.