|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
aiuto
sono nuovo in questo forum e vorrei chiedervi un aiuto...
ho acquistato la scheda video GeForce MX 4000... l'ho installata e funziona anche bene... però durante i giochi sfarfallano e non si vede bene... come posso fare? da cosa dipende? GRAZIE MESCA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Cosa intendi per "sfarfalla"?
Dicci il resto della configurazione, che gioco è e che impostazioni tieni. Comunque come primi controlli, aggiorna i driver, e controlla anche la risoluzione e il refresh del monitor. Con questa scheda, comunque devi tenere impostazioni per i giochi ben poco "aggressive" altrimenti scatta di certo...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma quasi tutti i giochi mi danno quel problema...
cmq intendo dire che non si vede bene... che mi fa righe... e ho provato con alcune configurazioni ma sempre quel problema... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Righe...??? Che righe? Posta uno screenshot....! Metti le impostazioni dei filtri al minimo. Controlla anche il refresh del monitor... Se te lo fa solo coi giochi potrebbe (bada potrebbe non ho detto che è) anche essere un problema di ram difettosa... ma devi drici di più:la configurazione del pc, l'os, i driver che hai su.... altrimenti si fa poco..
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ads sto scaricando i driver aggiornati poi vi faccio sapere!
GRZ cmq! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho aggiornato i driver ma senza risultato... ecco i dai..
sistema: microsoft windows xp home edition versione 2002 service pack 2. computer: intel Pentium 4 cpu 2.4 Ghz 256 ram scheda video geforce mx 4000 1024x768x32 aggiornamento monitor 60Heatz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Molto strano....
In ogni modo ti manca ram, aggiungi subito almeno un banco da 512 mb, due se vuoi fare ancora meglio...( e molti rallentamenti se ne andranno) Prova a fare pulito del driver con driver cleaner e a reinstallare. Prova anche altri driver. Fai dei test. Se riuscissi a postare uno screenshot di queste "righe" ci capiremmo di più... (sono righe o quadrettoni colorati che ingrandiscono col progredire dei giochi?il tuuto si blocca o va lentissimo o va ma ci sono queste righe?) A occhio sembra ram difettosa.... (alle brutte ti fai cambiare la scheda.)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se cambiando driver (dopo aver pulito bene però!) il problema continua allora la scheda è difettosa
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ho pulito il pc dai driver vecchi con driver cleaner pro...
li ho reistallati ma senza successo... pe me è l'antialis o le imp di gioco e quelle della scheda k vanno in contrasto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

(bada potrebbe non ho detto che è) anche essere un problema di ram difettosa... ma devi drici di più: