|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(LE + Sped)Qtek S100+SD panasonic 512mb 300€ spese incluse
Vendesi Qtek S100 Ita, In garanzia, con un dead pixel e qualche graffio dato dall'usura e dal non aver comprato una custodia in silicone.
Corredato di 2 sd da 512mb e 1GB. Vendo Per passaggio a sistema symbian a me più congeniale. il tutto ha non + di 4 mesi, volendo si può cambiare il display in garanzia (per il dead pixel) gratuitamente. nessun difetto funzionale, accessori di serie compresi nella confezione, buste e bustine varie e disco con i driver ed il programma per la sincronizzazione dei dati. edito: Non vendo separatamente, il prezzo è comprensivo di spese di spedizione in J+1, nel caso preferiate accollarvi le spese di spedizione ridimensiono il prezzo a 280€
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
in coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Ciao!
Due domande: 1- Accetti scambio a mano? (non ovviamente attreverso me che sono a Milano, ma attraverso amico che vive a Gallipoli e si sposterebbe lui) 2- Non per contraddirti, ma temo che 1 DeadPixel non consenta la sostituzione del display gratuitamente, se non erro c'è una percentuale minima di DeadPixel che permette la sostituzione dello schermo in garanzia, ma in merito a questo aspetto delucidazioni da qualcuno di più esperto o da te stesso che magari hai direttamente contattato l'assistenza Qtek! Grazie mille e ciao TNT
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
in coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
In coda alle tue condizioni
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
preso io si puo chiudere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Chiudiamo a transazione ultimata.
In teoria non si potrebbe in effetti ottenere la sostituzione del display con meno di 3 dead pixels, però un amico che lavora al c.a. della mia città mi ha detto che qualcosa si può fare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.