|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
GNOCCHE PAURA SU chatta.it !!!!!
mado !!!!!mi sono iscritto su chatta.it,
(+ si scende + il livello delle ragazze peggiora) poi ci sono pure gli album e si possono lasciare i commenti, alcune hanno pure il cell e gli puoi mandare i messaggi !!!! Cmq non penso che siano fake, si vede che sono foto amatoriali, poi magari alcune sono false ma xme la maggior parte sono vere !! devo sfatare il luogo comune che vede le ragazze di internet cesse e sfigate purtroppo x chattare bisogna usare la loro connessione e quindi non posso, xo x i forum non cé bisogno... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ecco una mia foto:
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me sanno tanto di bufala...quelle in classifica sono tutte belle, tettone, e a tutte piacciono le commedie e film horror?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
ah beh, allora accorriamo....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
vabbe.... belle sì ma io le ragazze oche non le voglio
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
"Brutte" no...
senza senso sì... ...o sono l'unico qui che si è trovato una con un corpo da paura ma anche tanta testa?
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Se fossero davvero loeo ed ergo se fossero davvero gnocche metterebbero il numero su internet invece che andare a cuccare in giro?
Cioè, il num su internet è al massimo il rimedio per le cesse come me
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
portane qualcuno qui va
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
Quote:
(sempre che ne hai uno)
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Broccolare lasciando il cellullare su una chat a mio avviso non è granchè.. Poi può capitare di incontrare qualcuno di interessante, per carità, ma chattare con quello scopo m'ha sempre dato un senso di tristezza. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ahahahha ! ancora c'è gente che crede a ste cose !
(piccolo OT) L'altro giorno mi è addirittura arrivata una mail con la foto amatoriale di una donna intorno ai 30 in costume ed il testo : allora ti piace XXXXXX ?? fammi sapere ! uhuhu volevo rispondere : dai si ok ti faccio contento e ti do la mia mail per spammare un po' !Apprezzo lo sforzo !!!! @leezsweetfairy : non è vero che sei cessa
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ce l ho di sangue...ma uno di spirito.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
se è per questo c'è anche
ht*p://www.ragazzeinvendita.com che è ancora più squallido ed esplicito...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.

(+ si scende + il livello delle ragazze peggiora) poi ci sono pure gli album e si possono lasciare i commenti, alcune hanno pure il cell e gli puoi mandare i messaggi !!!!
devo sfatare il luogo comune che vede le ragazze di internet cesse e sfigate