|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Tuscany..Forever
|
Teleconomy internet..............no comment
Carissimi utenti di hwupgrade
questo è il primo post che faccio qui e complimentoni!!! ma veniamo ai fatti... ho attivato il teleconomy internet la tariffa di Telecom Italia Il problema è questo, il modem si connette ma non riesce a pingare niente (neppure il DNS,settato in automatico 81.74.252.29 e 81.74.252.30), ho provato con 4 pc diversi. 3 avevano lo stesso comportamento, uno si metteva li a fischiare e si sconnetteva dicendo linea disturbata, ho fatto 5000 chiamate al 187 e questi ******* dicevano, non si preoccupi è tutto a posto.. Sapete dirmi qualche cosa che può aiutarmi, grazie della pazienza e dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao...hai provato con 4 pc diversi ma sempre con lo stesso modem?Io proverei a cambiare quello...cmq alcuni modem hanno bisogno di una stringa di inizializzazione...per collegarmi con virgilio dovetti inserirla tra le proprietà avanzate del modem...prova a parlare con l'assistenza tecnica e chiedi di farti dare la stringa di inizializzazione.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
continua qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...55#post9948355 ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Tuscany..Forever
|
grazie ad entrambi per la risposta....
i pc in questione avevano tutti modem diversi, uno ha un digicom leonardo (seriale chipset rockwell), un altro un modem interno, forse motorola, un altro è il mio portatile (agere softmodem) e l'altro quello che fischia e non connette è un chipset smartlink, allora ho provato viarie stringhe, ma non ho pensato a chiederlo al 187...provo e vi facio sapere...anche se dubito che al 187 capiranno...grazie di nuovo ragazzi....
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983