|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
[AP] PSP Accessoriata 1.5 completa di 1gb Memory
Ragazzi ho da vendere o scambiare questa PSP Jap 1.5 con fattura di acquisto con inclusa una Memory da 1gb con adattatore SD, una custodia rigida, cavo usb, alimentatore, batteria.
1 gioco originale Fired UP 1 film originale Spiderman fate le vostre offerta dato che da domani sono a Bologna sino a Giovedì fatemi sapere se volete possiamo scambiare a mano, grazie. Scambio con Telefoni Cellulari o Smartphone, fate le vostre proposte. In vendita altrove e quindi mi riservo il diritto di toglierla a vendita conclusa. Preferisco la consegna a mano, grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se vendi devi inserire un prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
per ora non ho idea, ma credo che sui 350€ spedizione compresa sia un'ottimo prezzo, grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per te 8)
Coda se scendi UP 8) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
che voglio scendere, sono 80€ solo di gioco e film.
99€ di Memory e 259€ di PSP. + c'è la spedizione penso di essere in regolamento con il prezzo, dato che è direttamente la 1.5 e non bisogna toccarla come fanno in molti sulla 2.0, grazie. Poi il negozio si è assunto la responsabilità per la garanzia propria, come mi hanno detto. NON E' UN NEGOZIO ON-LINE, MA UN NEGOZIO DI GROSSETO, RAGGIUNGIBILE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
sony ericcson v800 nuovo + conguaglio da definire.
( se nn sbagli il film lo regalavano se ti reg on-line o sbaglòio?) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
io non sono iscritto on-line, cmq V800 è quello brandizzato Vodafone?
fammi sapere che Vodafone mi dà sui nervi, cmq dimmi te quanto conguaglio mi daresti, grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
che ne diresti di scambiare con una xbox modificata + diversi accessori + conguaglio da parte mia?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
x DT854
A me potrebbero interessare il GX30 e la HP850, vogli sapere le condizioni, le confezioni, gli accessori compresi, la garanzia se compresa, grazie Se prendo GX30 dimmi il conguaglio che mi dai=> Se prendo HP850 dimmi il conguaglio che mi dai=> Se prendo tutti e due dimmi il conguaglio che mi dai=> X Porko La Xbox la ho, ma se mi dici com'è messa, se Cristal o Normale che modifica se ha HD, gli accessori, lo scontrino e la garanzia e il congualgio che mi dai veiamoche si può fare, grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ora vado a letto, domani mi ricollego non sò verso che ora, dato che devo partire per Bologna, scrivete tutto e poi leggo, grazie
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Quote:
se leggi i thread del cell e dell'hp c'è scritto tutto. per regolarmi: quanto chiedi per la console?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
l'xbox è nera normale + 2joypad + scart rgb + cavo component + telecomando per vedere dvd + modifica aladdin.
l'hd è l'originale. c'è montato evolution x per vedere Divx e dvd. mi interesserebbe scambiare con la sola psp, senza memory o accessori. fammi sapere.
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
guarda i prezzi della mia merce sono scritti sopra, vorrei vendere in blocco quindi non mi va di smembrare, fatemi sapere voi cosa mi date e quale conguaglio, grazie
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
up, scambio anche con qualche cosa, grazie
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
hai pm
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
risposto da un pezzo, grazie
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Valderice/Trapani
|
scambi con 2x512 Gskill 4800LA?
Iscriviti al mio canale Go Kart Onboard & Simracing https://www.youtube.com/user/gianpagoto My PC: Obsidian 1000D, I7 9700k, Msi Z390 Elite, EVGA RTX 2080Ti FTW3 Mobile: Asus ROG Zephyrus G14 Ryzen 4800HS Mobile Phone: Huawei P40 Pro+ Ceramic White |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.