|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Coolbits
Ho dei problemi con i coolbits 2 e i driver Nvidia 81.85 wqhl in pratica appena metto i coolbits mi cambiano tutte le icone DI WINDOWS con degli strani simboli.
A me i coolbits interessano soltanto per il pannello che forza il refresh rate del monitor. Qualcuno sa qual'è il valore da editare nel registro per far apparire questo pannello? ed evitare così di istallare i coolbits che non mi servono. Grazie mille P.S. MI SFUGGE IL MOTIVO CHE A SPINTO NVIDIA A TOGLIERE FDAL PANNELLO DEI DRIVER QUESTA VOCE VISTO CHE IL PROBLEMA DEL REFRESH DEL MONITOR ESISTE BO ![]()
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.