|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Procter&Gamble: chi la conosce? E' il posto di lavoro perfetto!?
Grazie volevo avere qualche info per un amico..
Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
premetto che non conosco l'azienda però curiosando su internet guarda cos'ho trovato...lo metto solo a titolo di curiosità..visto che non so se possa essere vero.. http://www.animalisti.it/prg/upload/...i-peg.app5.pdf sembrerebbe comunque un'azienda molto "vasta".. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Un paio di persone che ci hanno lavorato l'hanno paragonata, come sistema di lavoro, alla Accenture
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Noi abbiamo lavorato per P&G molto spesso ma nell'ambito dell'energia.
L'ultimo lavoro riguardava la verifica e la taratura dei relay di Max corrente di alcune cabine di Trasformazione presso lo stabilimento di Pomezia. Mai avuto problemi e pagano sempre secondo contratto, al contrario di altre blasonate società! (chi ha detto ABB
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per le info. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
un amico ci ha passato l'estate, nel marketing. a suo dire nn è il max della vita (lui si occupava delle promozioni per le candeggine, che in effetti non è esaltante) ma cmq non si lavora a ritmi da banca d'investimento e la paga degli stagisti è ottima. in più ci sono i benefit della grande azienda (eventi ricreativi, sconto sui pdt, etc). Un plus fondamentale è che lavori a roma e non a milano, e aziende diq eusto tipo ce n'è poche poche.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho capito. Grazie mille.
Saluti Cordiali. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
io lavoro per un'azienda metalmeccanica del gruppo angelini (vedi anche prodotti farmaceutici, alimentari ecc ecc) e con la p&g abbiamo molto a che fare visto che la nostra azienda è in comproprietà con loro al 50% ed in + è allo stesso tempo anche il nostro principale cliente (facciamo macchine x realizzare pannolini, assorbenti e cose di questo tipo)...la p&g è una multinazionale americana dal mercato estremamente vasto, basta che pensi che spazia appunto dai prodotti appena elencati (es. pampers e la "vecchia" lines) alle patatine pringles (si scrive cosi?
in + di fianco alla nostra ditta ditta c'è proprio la sede p&g dove si occupando principalmente di ricerca di nuovi prodotti. come azienda ti posso dire che è ottima, tengono molto all'immagine, poi ovviamente come in tutte le aziende ci sono lati positivi e lati negativi, dipende anche molto dai colleghi che si troveranno.. cmq x la cosa + importante, vale a dire lo stipendio (almeno x me!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
in accenture... è una società di consulenza, per cui coem molte società diq uesto tipo se vuoi afre un minimo di carriera in quel tipo di azienda devi star lì fino alle 8 di sera (e non so neanche se te li pagano gli straordinari). Dipende da quali sono le tue priorità nella vita, penso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.

in accenture... è una società di consulenza, per cui coem molte società diq uesto tipo se vuoi afre un minimo di carriera in quel tipo di azienda devi star lì fino alle 8 di sera (e non so neanche se te li pagano gli straordinari). Dipende da quali sono le tue priorità nella vita, penso