Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2005, 23:08   #1
3mo
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Consiglio per Notebook "SPINTO"

Dovrei comperare un notebook che mi permetta di lavorare senza problemi con programmi come 3d studio max(rendering 3d),Autocad e programmi di grafica vari.Cosa mi consigliate P4,Centrino,Turion. Non ho grossi problemi di budget.
Tra questi quale mi consigliate?

ACER Travelmate 8104WLMI
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=3364927671

ASUS A4S-Q002H http://notebook.asus.it/prodotti/not...id=61&nome=A4S

Toshiba Satellite M40-281 http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=108386

Toshiba Satellite M60-162 http://it.computers.toshiba-europe.c...DUCT_ID=108409

Si accettano anche altri suggerimenti!!!
Grazie a tutti
3mo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 09:37   #2
3mo
Junior Member

Grazie per la risposta.

Quindi l'unica cosa che mi consigli è di scegliere qualcosa che monti una nVidia?
Ma la differenza a parità di quantità e tipologia di Ram, tra nVidia e Ati, è davvero così evidente, almeno in campo OpenGL?
Old 24-10-2005, 09:52   #3
UrsusGallius
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Pure io son alla ricerca di una macchina come la tua...

Sto prendendo in seria considerazione un Santech M2110

Con caratteristiche ottime!!
UrsusGallius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 10:11   #4
3mo
Junior Member

Mi stai dicendo che in un portatile che monta una scheda Ati, 3dstudio max potrebbe non girare a causa dei driver della scheda video? Perchè ho installato tale prog su un notebook Toshiba(non ricordo il modello), ma non ne vuole sapere di girare.Ho fatto la prova installandolo su altri notebook e funziona tutto regolarmente.

Grazie mille forse mi hai aiutato sia nell'acquisto che nel risolvere un problema ben più urgente.
Old 24-10-2005, 11:24   #5
AleXXander
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sono anche io alla ricerca di un notebook adatto al 3D (nel mio caso solidworks) e ti posso dire che tutte le esperienze sui desktop con schede Ati sono state deludenti.....

Attualmente ho una GF4 Ti 4200 e una FX5700LE moddate a quadro con rivatuner e vanno da favola; il mio collega ha una FX5600 coi driver standard e va benissimo.... Sul pc 1 dell'ufficio (dove ora c'è la FX5700) avevo una Radeon 9600 pro che ho dovuto cambiare perchè solidworks era a dir poco "Inutilizzabile" .......

Ho valutato a fondo l'Amilo 1439g con la GF6600 (secondo me eccezzionale come prezzo/prestazioni) ma ho desistito xchè non è moddabile a Quadro......

Purtroppo i note con scheda nVidia sono pochissimi ........ sto aspettando le 7800/7600 (che tra l'altro si annunciano molto parche nei consumi elettrici) per vedere se sl mercato mobile si svegliano un pò.....
AleXXander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Death Stranding 2 diventa Steam Deck Ver...
TSMC spinge i chip per smartphone verso ...
OpenAI prepara un modello per la cybersi...
Il CMF Phone 3 Pro sta arrivando: tra le...
Le migliori offerte Amazon di oggi: robo...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
YouTube batte Netflix come rivale della ...
I nuovi ASUS ROG Zephyrus G14 e G16 (202...
Meno di 200€ per un robot aspirapolvere ...
La CPU torna protagonista: 400 milioni s...
Il nuovo pannello OLED top di gamma di S...
Offerte LEGO Amazon: Formula 1, Harry Po...
Il Motorola Edge 70 Pro sta arrivando e ...
Amazon pronta a sfidare NVIDIA? La lette...
L'IA ridurrà drasticamente il lav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP