|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Norton internet security 2005 fa un brutto scherzo!!!
Ho un enorme problema: ho appena scaricato il trial di norton internet security 2005 aspettando di poterlo acquistare e appena l'ho installato il mio mouse è impazzito!
Ogni tanto quando vuole si ficca in un angolo e io faccio fatica a ritrovare la freccetta!!! avevo già un computer prima e questo è già successo: prima il mouse funziona perfettamente, poi dopo aver installato internet security...paf! il mouse fa quello che vuole.....! ho già cercato in molte discussioni in cui dicono di cambiare mouse eccetera ma io sono sicuro che non è questo il problema! io non ne posso più vorrei sapere qual'è quel maledetto programma che mi impedisce il giusto funzionamento del mio povero mouse....aiuto! confido in voi... ( )
Ultima modifica di andreacdi : 23-10-2005 alle 22:00. Motivo: trasformare il titolo in grassetto, è più visibile |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Questa è nuova
Bah, non saprei, confido nel conflitto tra qualche processo di NIS e i driver del mouse... Che driver usi? Quelli di Win oppure proprietari del mouse? Li hai aggiornati? Hai aggiornato NIS? Hai provato a vedere se disattivando qualcosa di NIS (i vari componenti, il blocco dell'applicazione, ecc ecc) torna a funzionare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa
|
io ho dovuto formattare non c'era verso di toglierlo....
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
penso di avere i driver di windows...dici che scaricando i drivers originali torna a funzionare? non vorrei inoltre far venire meno la protezione del mio computer...non è una specie di virus quello che mi manda in tilt il mouse...(a dir la verità spero di no...però)
Ultima modifica di andreacdi : 24-10-2005 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
questa è bella
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Per il secondo discorso lo escluderei decisamente Wip |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

)