|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Trovatemi una soluzione!!!!
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, possiedo un vecchio notebook della Compaq che non ha scheda di rete ed ha semplicemente un lettore cd e NON DVD ormai non funzionante, vorrei reinstallare winzozz, ma non so come fare visto che il cd come ho detto prima, non è più funzionante!!!
Che metodi alternativi potrei utilizzare per reinstallare il sistema operativo??? Sono nelle vostre mani!!! Grazie in anticipo per le vostre risposte!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mhn....soluzioni alternative?
Non ci sono soluzioni a meno che non trovi un lettore CD-ROM USB e la tua mobo supporta l'avvio da USB.
PC01 - Asus A8V Deluxe, Athlon64 Venice 3000+@2200Mhz (245*9), 2*512 MB DDR-400@400.0 Dual Channel (2,5-3-3-8 CR 1T), Nvidia Geforce 6600GT Core 511 Memorie 1025, 2*80 GB HD Maxtor in RAID 0 Striping, Alimentatore 400W Generico - Bluesailor PC02 - Asus CUV4X-E, Intel Pentium 3 1000 Mhz, 3 * 256 MB PC-133, GeCube Radeon 9600SE, 2*30 GB Quantum Fireball 7200 RPM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Quella è la soluzione più fattibile; se il portatile supporta il boot da USB anche con una pennetta usb esterna o con un disco usb riusciresti nell'operazione.
Volendo, ma proprio volendo, anche senza boot da usb, ma con usb funzionanti, potresti copiare il contenuto del cd su una partizione del disco interno, e poi cercare di avviare l'installazione da lì. Forse è complicato, ma forse no, per win2000 c'erano 4 dischetti che consentivano di avviare l'installazione per proseguirla attingendo dal disco direttamente, questo se non erro, perchè è passato molto tempo... - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.