Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2005, 09:38   #1
Netvampire2
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
[SA] DELL AXIM X50V NUOVO IN GARANZIA

Vendo causa inutilizzo palmare dell axim x50v come nuovo mai usato completo di imballi originali garanzia e il palmare piu potente al mondo inclusi allinterno anche 2 giochi completamente accelerati 3d per sfruttare il potente acceleratore grafico 3d da 16mb!

caratteristiche tecniche:

Processore Intel XScale Velocita' processore 624.0 MHz
Memoria 64 MB Memoria ROM installata 128 MB
Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE Tipo display Matrice attiva TFT
Display a colori 16 bit (64K colori) Risoluzione 640x480
Acceleratore grafico 3d integrato da 16mb di sdram
2 giochi 3d inclusi
Tipo batteria Ioni di litio Peso 175.0 g
Connessioni Wireless Bluetooth , IEEE 802.11b Uscita audio Casse

prezzo: 400€ spese comprese
Netvampire2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 10:39   #2
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
Veramente sul sito della Dell lo stanno vendendo a 402 €... anche se il tuo sarà imballato certo non è che il prezzo stia rispettando la filosofia di vendita del nostro forum... è pur sempre un usato... se ritocchi il prezzo se ne può riparlare altrimenti... consideralo un UP
edemikra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 12:35   #3
Netvampire2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da edemikra
Veramente sul sito della Dell lo stanno vendendo a 402 €... anche se il tuo sarà imballato certo non è che il prezzo stia rispettando la filosofia di vendita del nostro forum... è pur sempre un usato... se ritocchi il prezzo se ne può riparlare altrimenti... consideralo un UP

si ho visto hai ragione io mi sono riferito al prezzo di quando lo preso io ke era molto piu alto quale la tua proposta?
Old 23-10-2005, 15:49   #4
Netvampire2
Bannato

UP
Old 23-10-2005, 22:35   #5
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Fai tu stesso due calcoli... togli l'IVA e l'usura (è pur sempre un usato) e comunica il tuo prezzo... se ci accordiamo possiamo anche fare una consegna a manina
Old 23-10-2005, 22:41   #6
Netvampire2
Bannato

Quote:
Fai tu stesso due calcoli... togli l'IVA e l'usura (è pur sempre un usato) e comunica il tuo prezzo... se ci accordiamo possiamo anche fare una consegna a manina

senti l'iva gliela tolgo pure ma l'usura mi sembra proprio una baggianata il palmare e nuovissimo mai usato funziona perfettamente quindi posso farti
322€ (che e il prezzo senza iva..) fammi sapere tu
Old 24-10-2005, 08:46   #7
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
senti l'iva gliela tolgo pure ma l'usura mi sembra proprio una baggianata il palmare e nuovissimo mai usato funziona perfettamente quindi posso farti
322€ (che e il prezzo senza iva..) fammi sapere tu
Fammi sapere (per favore) quant'è ilperiodo residuo di garanzia e ti faccio sapere subito la mia risposta... la cosa mi interessa
Ciao
Old 24-10-2005, 10:58   #8
Umbyboy
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2005
Togli l'usura e considerami in coda per scambio a mano a Salerno!

Ebay:Umbyboy

Ultima modifica di Umbyboy : 24-10-2005 alle 11:00.
Umbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2005, 13:03   #9
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Net... hai un pvt da leggere.... aspetto tue risposte.
Old 24-10-2005, 13:10   #10
robby85
Senior Member

L'Avatar di robby85

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
Interessato, mi metto in coda.
Old 24-10-2005, 13:21   #11
Netvampire2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Umbyboy
Togli l'usura e considerami in coda per scambio a mano a Salerno!

mi dips lusura nn la tolga xche e inesistente
Old 24-10-2005, 13:23   #12
Netvampire2
Bannato

Quote:
Fammi sapere (per favore) quant'è ilperiodo residuo di garanzia e ti faccio sapere subito la mia risposta... la cosa mi interessa
Ciao

risposto in pvt
Old 24-10-2005, 16:23   #13
Netvampire2
Bannato

aggiornamento di prezzo x tutti mio padre non vuole svenderlo a 322 euro mi ha detto ke ho lo vende per 350 oppure preferisce tenerselo essendo il palmare nuovo e in garanzia fate voi
Old 24-10-2005, 17:17   #14
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Quote:
Originariamente inviato da Netvampire2
aggiornamento di prezzo x tutti mio padre non vuole svenderlo a 322 euro mi ha detto ke ho lo vende per 350 oppure preferisce tenerselo essendo il palmare nuovo e in garanzia fate voi
Se questa risposta vale anche per me (almeno così mi pare di capire) a questo punto devo considerare annullata la risposta data in pvt ???

Se rimane confermato quindi il prezzo di 350 € (a parte il fatto di un comportamento scorretto in relazione alle regole del forum) mi spiace ma la cosa non mi può interessare... soprattutto perchè:
  1. quando si decide di vendere qui un prodotto bisogna calcolare (come già peraltro anticipato) il prezzo di mercato del prodotto (attualmente 402 €) al quale bisogna sottrarre l'IVA (come da regole) e un tot di usura (è pur sempre un usato e anche se il prodotto è come nuovo certamente non lo è per la garanzia)

Insomma... a conti fatti per 52 € di differenza acquisterei un identico palmare con 24 mesi di garanzia ed il diritto all'aggiornamento gratuito a Windows Mobile 5.0, che francamente... non è poco!!!

Se dovessi cambiare idea fammelo sapere altrimenti... amici come prima
Old 24-10-2005, 20:22   #15
Netvampire2
Bannato

Quote:
Se questa risposta vale anche per me (almeno così mi pare di capire) a questo punto devo considerare annullata la risposta data in pvt ???

Se rimane confermato quindi il prezzo di 350 € (a parte il fatto di un comportamento scorretto in relazione alle regole del forum) mi spiace ma la cosa non mi può interessare... soprattutto perchè:
  1. quando si decide di vendere qui un prodotto bisogna calcolare (come già peraltro anticipato) il prezzo di mercato del prodotto (attualmente 402 €) al quale bisogna sottrarre l'IVA (come da regole) e un tot di usura (è pur sempre un usato e anche se il prodotto è come nuovo certamente non lo è per la garanzia)

Insomma... a conti fatti per 52 € di differenza acquisterei un identico palmare con 24 mesi di garanzia ed il diritto all'aggiornamento gratuito a Windows Mobile 5.0, che francamente... non è poco!!!

Se dovessi cambiare idea fammelo sapere altrimenti... amici come prima

hai ragione ma purtroppo non posso fare i conti in tasca a mio padre e suo il palmare! se era x me non cera il minimo problema ma lui non e daccordo a dar via un palmare nuovo usato pochissimo per quel prezzo.. cmq il prezzo e inteso di spedizione inclusa quindi risparmieresti quasi 70€ visto che la spedizione dell ti costa 15€! per un prodotto come appena uscito da negozio! ah la garanzia dell e di 1anno on site nn 24mesi e laggiornamento gratuito lo puoi fare anche cn questo decidi tu ma se posso darti un consiglio ti conviene 70euro di meno nn sono pochi! attendo tue notizie net
Old 24-10-2005, 21:17   #16
Umbyboy
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2005
Sono regole! Se vendi una macchina con un giorno di vita vale quasi la metà!

Ebay:Umbyboy
Umbyboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2005, 11:08   #17
Netvampire2
Bannato

up
Old 25-10-2005, 12:50   #18
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
se il tuo palmare è un x50v standard, nel sito dell lo vendono a partire da 402 euro.
quindi, se vuoi vendere nel mercatino, il prezzo massimo che puoi fissare è 335 euro.
Old 25-10-2005, 12:59   #19
Netvampire2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thegiox
se il tuo palmare è un x50v standard, nel sito dell lo vendono a partire da 402 euro.
quindi, se vuoi vendere nel mercatino, il prezzo massimo che puoi fissare è 335 euro.

ehm scusa vedi che se ti fai il conto 350 - 10euro di spedizione = 340 nn penso di essere cosi fuori regolamento!
Old 25-10-2005, 13:27   #20
fogman
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
Quote:
Originariamente inviato da Umbyboy
Sono regole! Se vendi una macchina con un giorno di vita vale quasi la metà!
Esagera!!!!
fogman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian