|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[SA] DELL AXIM X50V NUOVO IN GARANZIA
Vendo causa inutilizzo palmare dell axim x50v come nuovo mai usato completo di imballi originali garanzia e il palmare piu potente al mondo inclusi allinterno anche 2 giochi completamente accelerati 3d per sfruttare il potente acceleratore grafico 3d da 16mb!
caratteristiche tecniche: Processore Intel XScale Velocita' processore 624.0 MHz Memoria 64 MB Memoria ROM installata 128 MB Sistema operativo Microsoft Windows Mobile 2003 SE Tipo display Matrice attiva TFT Display a colori 16 bit (64K colori) Risoluzione 640x480 Acceleratore grafico 3d integrato da 16mb di sdram 2 giochi 3d inclusi Tipo batteria Ioni di litio Peso 175.0 g Connessioni Wireless Bluetooth , IEEE 802.11b Uscita audio Casse prezzo: 400€ spese comprese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
Veramente sul sito della Dell lo stanno vendendo a 402 €... anche se il tuo sarà imballato certo non è che il prezzo stia rispettando la filosofia di vendita del nostro forum... è pur sempre un usato... se ritocchi il prezzo se ne può riparlare altrimenti... consideralo un UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
si ho visto hai ragione io mi sono riferito al prezzo di quando lo preso io ke era molto piu alto quale la tua proposta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fai tu stesso due calcoli... togli l'IVA e l'usura (è pur sempre un usato) e comunica il tuo prezzo... se ci accordiamo possiamo anche fare una consegna a manina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
senti l'iva gliela tolgo pure ma l'usura mi sembra proprio una baggianata il palmare e nuovissimo mai usato funziona perfettamente quindi posso farti 322€ (che e il prezzo senza iva..) fammi sapere tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
Togli l'usura e considerami in coda per scambio a mano a Salerno!
41trattative Positive sul forum 1negativa:liviu Ebay:Umbyboy Ultima modifica di Umbyboy : 24-10-2005 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Net... hai un pvt da leggere.... aspetto tue risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Interessato, mi metto in coda.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
mi dips lusura nn la tolga xche e inesistente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
risposto in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
aggiornamento di prezzo x tutti mio padre non vuole svenderlo a 322 euro mi ha detto ke ho lo vende per 350 oppure preferisce tenerselo essendo il palmare nuovo e in garanzia fate voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Se rimane confermato quindi il prezzo di 350 € (a parte il fatto di un comportamento scorretto in relazione alle regole del forum) mi spiace ma la cosa non mi può interessare... soprattutto perchè:
Insomma... a conti fatti per 52 € di differenza acquisterei un identico palmare con 24 mesi di garanzia ed il diritto all'aggiornamento gratuito a Windows Mobile 5.0, che francamente... non è poco!!! Se dovessi cambiare idea fammelo sapere altrimenti... amici come prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
hai ragione ma purtroppo non posso fare i conti in tasca a mio padre e suo il palmare! se era x me non cera il minimo problema ma lui non e daccordo a dar via un palmare nuovo usato pochissimo per quel prezzo.. cmq il prezzo e inteso di spedizione inclusa quindi risparmieresti quasi 70€ visto che la spedizione dell ti costa 15€! per un prodotto come appena uscito da negozio! ah la garanzia dell e di 1anno on site nn 24mesi e laggiornamento gratuito lo puoi fare anche cn questo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono regole! Se vendi una macchina con un giorno di vita vale quasi la metà!
![]() |
#17 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
se il tuo palmare è un x50v standard, nel sito dell lo vendono a partire da 402 euro.
quindi, se vuoi vendere nel mercatino, il prezzo massimo che puoi fissare è 335 euro.
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
ehm scusa vedi che se ti fai il conto 350 - 10euro di spedizione = 340 nn penso di essere cosi fuori regolamento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.