|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Belle sorprese dei Symbian...
Oggi pomeriggio, ironia dellla sorte, mentre cercavo qualke offerta x acquistare un erede symbian del mio fido 3650 , dopo aver scartato i vari w800 e k750 x l'abitudine al sistema operativo, guardo un attimo x vedere se ho ricevuto kiamate..e.....spento...
avendolo caricato la sera prima ero sicuro della carica della batteria(poi confermata dal tester..), provo a riaccenderlo..ma morto!! tolgo sim e riprovo...tolgo mem e riprovo..tolgo entrambe, ma niente.... togliendo la cover appena premo l'accensione, noto delle bande nere sottili nel display che appaiono x poi dissolversi... 2 anni di servizio fedele , mai nessun problema... E' da buttare? + che x il cellulare, x quello che c'era dentro fra rubrica preziosissima e foto oltre che sms importanti.... Qualke consiglio? ps...inizio a pensare che forse sarebbe mejo tornare a qualke cellulare + fotocamera, invece che cellulare + sistema operativo + 3000 cose che possono causare tali perdite di dati... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Con i symbian è una regola: backup regolari della memoria telefono sulla mmc, altrimenti ci si ritrova come te...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
In ogni caso... Io trovo symbian sui cellulari nokia un po' troppo limitato per l'uso palmare, così come trovo i qtek un po' troppo palmari e troppo poco telefoni... Insomma i nokia sono telefoni che fanno il verso ad un palmare, i qtek sono palmari che fanno il verso ad un telefono... Imho la serie P di sonyericsson è un buon compromesso perchè è pratica da usare sia come palmare che come telefono laddove i nokia sono comodi come telefono e scomodi come palmare, i qtek viceversa.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ma....in fin dei conti....è da buttare?
tutto quello che ho trovato in rete considera il cellulare semifunzionante...non morto senza segni di vita, e all'improvviso.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
a me è successa la stessa cosa con il S.E. Z1010 della 3...
per fortuna avevo le foto nella memory e i numeri nella sim,proprio i numeri non li tengo mai nel cell perchè al cell può succedere qualsiasi cosa,però la piccola sim al suo interno sta abbastanza protetta |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.