|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
macello al 6630
salve ragazzi ho da poco comprato il 6630 ma siccome non so ancora usarlo bene ho paura di aver fatto un'operazione irreversibile
ho istallato alcuni giochi e programmi che non riesco piu a togliere. li ho istallati nella memoria del cellulare e si sono collocati nel menu principale. l'unica operazione che posso fare è spostarli in altre cartelle ma non si eliminano.premendo il casto c per cancellarli mi esce la scritta: impossibile elimiminare l'elemento "nome del file" non c'è un modo per toglierli dalla memoria principale del cell? vi prego aiutatemi grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
installa fexplorer e cercali nelle sottocartelle del cell
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Io non me ne intendo molto di 6630, ma dovrebbe esserci un'icona chiamata gestione. Se ci vai dovresti trovare l'elenco di tutti i programmi installati. Prova disinstallare i file da lì
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vi ringrazio perche con il vosto aiuto ho risoltoil problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.