|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Comics Lucca 2005. Chi viene?
Lista partecipanti:
StErMi ![]() Dove&quando Mostra Mercato 29 ottobre - 1 novembre 2005 Punto Fiera, via delle Tagliate Orario Sabato 29 ottobre: 10–19 Domenica 30, Lunedì 31, Martedì 1° novembre: 9–19 Mostre Espositive 22 ottobre - 6 novembre 2005 Auditorium San Romano Piazza San Romano Orario Tutti i giorni: 10–13; 15–19 Nei giorni del 29, 30, 31 ottobre e 1° novembre: orario continuato Come raggiungere Comics Lucca In auto Da Firenze: A11, uscita casello Lucca Est. Immettersi nella circonvallazione e seguire le indicazioni fino al Palasport. Da La Spezia - Genova: A11 Bretella Viareggio - Lucca, uscita casello Lucca Ovest. Immettersi nella circonvallazione e seguire le indicazioni fino al Palasport. In treno Lucca è collegata a intervalli regolari con le stazioni di Firenze, Pisa e Viareggio. Per orari e dettagli generali: www.trenitalia.com. Un servizio di navette sarà disponibile nei due sensi dalla stazione al Punto Fiera, e dal Punto Fiera alle mostre espositive nel centro storico. In aereo L'aereoporto Galileo Galilei di Pisa è a 20 Km da Lucca. Collegamento diretto via treno dalla stazione di Pisa Aereoporto. Per dettagli: www.pisa-airport.com Navette (trasporto) Come ogni anno durante i giorni della manifestazione è attivo un servizio speciale di navette che collegano la stazione ferroviaria di Lucca con il Punto Fiera. Qui gli orari disponibili in formato PDF. Espositori e Mappe Clicca Qui. Per ulteriori informazioni: Lucca05 Comics&Games |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
ops...ho postato 2 volte lo stesso messaggio!sorry
|
|
|
#5 |
|
Member
|
se riesco a vendere un rene in tempo utile,ci vengo!
...boh...se magari qualcuno me lo propone...posso provare a chiedere qualche centesimo ai miei....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
dai via un fa il tirchio e vieni! ;D
birra assicurata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
se qualcuno propone di andare in macchina...magari posso farci un pensierino....ma credo che starò lontano da gente che mi conosce qui sul forum! (sia chiaro.....al 99% non vengo!)
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma... ma... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quest anno non ci vado.Troppo lontani
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
comunque...non fare affidamento su di me,te l'ho detto! se ne riparlerà fra un annetto,magari
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ci vado il 30 31 e 1
bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.