|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
SAPATERO, SAPATERA!! IL TESTO DI CROZZA: E' GIA' CULT
Solo due giorni ed è già un CULT ricercatissimo nel web.
Il grido disperato del compagno deluso. Direttamente da Rockpolitik Mitiko Crozza! SAPATERO SAPATERA Di Maurizio Crozza Ha vinto la Primaria el Mortadèla, nostra è la culpa a caballo de una gaziela con Di Pietro, con Rutèla. Prodi no! por qui me tòca votàr… Habemo candidàdo anche Mastèla, la segunda culpa! Intanto Bertinoti fa spese in via Condoti…. Ma porquè, ma porquè, ma porquè aqui non c'è.. Sapatero, Sapatera! L’un por siento del tu carisma me serve aqui! Sapatero, Sapatera! Los Primariers no me servivàn se eri aqui! Porchè da Vespa tu no vas tu es un hombre e yo no so cos’è Fassin. El pueblo chiede un leader forte y apasionado Prodi bofonchia, pare un prelado. Y como es triste èsta canciòn jò sognavo Che Guevara e c’è Bordon, ma me consolo no se puede peggioràr O forse si con l’UDC… Sapatero, Sapatera! me serve aqui! L’un por siento del tu carisma Sapatero, Sapatera! Los Primariers no me servivàn se eri aqui! …e io toda la vida con Parisi non starò, un giorno troverò un leader vero anche per me, almeno uno ci sarà….. nell’Immensità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto è ke Crozza ha cantato uguale al Gipsy King con la raucedine giusta. Crozza è un mito. ma vi ricordate il suo Emanuele Filiberto o Tony Mafio-renis? fg |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' veramente bravo.
Tutti i suoi personaghgi sono simpaticissimi, non dimentichiamoci "ARRIGHE SACCHI" Ciao, Alex |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
il testo poi, una terribile verità |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
io voglio l'mp3.. dove si trova???
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nei migliori negozi di musica al mulo-market |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Perchè i migliori comici sono di sinistra?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
evidentemente fanno ridere |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però sono anche intelligenti da far autoironia sui propri. O forse perchè hanno una forma mentis diversa, non so. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Cmq anche a destra ci sono bravi comici, bocca mia taci!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Io invece volevo avere a tutti i costi l'mp3 di "Caro Berlusconi" di Malgioglio, solo che non ho idea di come si possa trovare.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente se non hai un client edonkey, non funzia.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
A voi fa ridere il Bagaglino? l'unico che fa ridere è Leo Gullotta ed è notoriamente di sinsitra. Forse sono tutti di sinistra perchè la destra, questa destra, fa ridere. Forse i comici fanno politica perchè la politica è comica. Questione di rischio disoccupazione. Senti parlare Tremonti, come fai a non fargli il verso? Così supponente, autoreferente, spokkioso. Come fare a non imitare Berluska; solo a sentirlo parlare di politica con il gigno da una parte sembra uno che sta giocando a boccette al bar San Siro di Corso Garibaldi a Pavia fra un crodino e un " gooool". E Storace? Un bidello che si trova ministro e parla da Ministro pur sapendo che tutti si accorgeranno che è un bidello. Prendi Taormina, come fai a non imitare uno che l'hanno messo capo all'antimafia e di lavoro difende i boss mafiosi? Si meravigliano che il boss della 'ndrangheta telefonava al Viminale. Dove sta la meraviglia? Come non imitare Skifani-riportino? Bondi è inimitabile: è già caricatura lui stesso. Come La Russa. Brunetta è li apposta per essere caricaturato. Prodi? ma è di sinistra? Si. Come Mastella. Infatti lo imitano. fg |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ti sei dimenticato il Gasparri di Neri Marcorè
...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.

...