|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sbiancare i denti. Come?
Come da titolo (mi ricordo che c' stato poco tempo fa un topic simile, ma non lo trovo più
![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
carta vetrata grana 1000, la stessa per lappare i dissipatori
![]() l'uniko metodo realmente efficace credo sia la pulizia fatta dal dentista |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
AZ White Strips
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Svizzera
|
Pulizia fatta dal dentista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
colgate total plus whitening 3 volte al giorno. ma anche 2 basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho sentito parlare di Perlax e Blanx...
![]() Che mi dite?
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
io uso il blanx...è naturale,non abrasivo e funziona!!!
NON USARE STRIPS!!!! consiglio...prima vai dal dentista,e fai una bella pulizia...se ne hai bisogno!!! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la candegina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, non ne ho particolarmente bisogno (non fumo, non bevo caffè...) solo che mi piacerebbe fossero proprio bianchi ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lavarseli con il bicarbonato al posto del dentifricio?
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
comuqnue...non è una schiuma il blanx...è un semplice dentifricio!!! è anche possibile che i tuoi denti siano del colore attuale,eh! non è detta che tutti hano i denti bianchissimi di natura! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
rischi di consumarli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Grattali con una punta di diamante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non le ho provate, ma le strisce mentadent et similia funzionano veramente. se non ti fidi, dal dentista hanno delle robe simili ma costano il quadruplo, e prima devi prendere le impronte, devono farti una specie di bite (che metterai al posto delle strisce mentadent che nemmeno si sentono) con della pasta sbiancante (uguale a quella mentadent, fondamentalmente). make your choice.
se chiedi ad un dentista ti dirà che le mentadent non funzionano... ma mentre te lo dice ricordati che loro ti daranno il bite e la pasta ad un prezzo quadruplo di quello che lasceresti al supermercato comprando le strisce.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
bicarbonato finissimo di sodio una volta alla settimana e poi pulizia quotidiana con un buon dentifricio tipo iodosan non utilizzare cagate tipo pearl drop whitening e cose del genere che causano disequilibri del fluoruro nei denti e potresti trovarti delle macchioline più chiare più scure sui denti
![]() cmq una visitina dal dentista sarebbe la migliore cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
consiglio anch'io una visita dal dentista.
io avevo già i denti molto sensibili di mio e me li sono rovinati con i dentifrici abrasivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
le white strips non coprono tutti i denti e si rischia di trovarsi con un sorriso bicolor ![]() io mi trovo più che bene col blanx....4 euro e passa la paura...
![]() |
![]() |
#18 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() Ricordando che con i metodi "esterni" (dentifrici, strisce,...) non è possibile migliorare oltre ad un tot... Quote:
![]() Dunque: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() La risposta corretta è: Quote:
![]() ![]() Bicarbonato? ![]() ![]() Dentifrici sbiancanti? Sì, possono aiutare, effettivamente. Però non vanno usati in continuazione, poichè possono danneggiare i denti, soprattutto quelli abrasivi. Le strisciette sono utili, max 2 trattamenti all'anno, mi sembra... Ma devono coprire tutti i denti, cosa che le white strips non fanno... IN OGNI CASO: ricordate che può aumentare, e di molto, la sensibilità dei denti. O venirvi se prima non l'avevate. E' vero infatti che spesso: Quote:
![]() Se non ottenete risultati per voi soddisfacenti, andate dal dentista. Ah, ho notato che "spazzolare" i denti passandoci una foglia di salvia sopra, nel tempo aiuta a schiarirli leggermente... ![]() Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Le White Strips coprono proprio la parte dei denti visibile quando si sorride. In effetti il "bicolor" dovrebbe crearsi, ma non è un problema visto che la parte non raggiunta dalle strips non è visibile quando si parla o si sorride. Comunque funzionano abbastanza bene, anche se dopo qualche mese l'effetto scompare completamente.
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Verona
|
bah io faccio una pulizia dal dentista una volta ogni 6-8 mesi e ho sempre i denti bianchissimi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.