|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sbiancare i denti. Come?
Come da titolo (mi ricordo che c' stato poco tempo fa un topic simile, ma non lo trovo più
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
carta vetrata grana 1000, la stessa per lappare i dissipatori
l'uniko metodo realmente efficace credo sia la pulizia fatta dal dentista |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
AZ White Strips
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Pulizia fatta dal dentista...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
colgate total plus whitening 3 volte al giorno. ma anche 2 basta |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho sentito parlare di Perlax e Blanx...
Che mi dite?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: perugia
|
io uso il blanx...è naturale,non abrasivo e funziona!!!
NON USARE STRIPS!!!! consiglio...prima vai dal dentista,e fai una bella pulizia...se ne hai bisogno!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
la candegina
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, non ne ho particolarmente bisogno (non fumo, non bevo caffè...) solo che mi piacerebbe fossero proprio bianchi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lavarseli con il bicarbonato al posto del dentifricio?
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
comuqnue...non è una schiuma il blanx...è un semplice dentifricio!!! è anche possibile che i tuoi denti siano del colore attuale,eh! non è detta che tutti hano i denti bianchissimi di natura!
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
rischi di consumarli |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
Grattali con una punta di diamante
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
non le ho provate, ma le strisce mentadent et similia funzionano veramente. se non ti fidi, dal dentista hanno delle robe simili ma costano il quadruplo, e prima devi prendere le impronte, devono farti una specie di bite (che metterai al posto delle strisce mentadent che nemmeno si sentono) con della pasta sbiancante (uguale a quella mentadent, fondamentalmente). make your choice.
se chiedi ad un dentista ti dirà che le mentadent non funzionano... ma mentre te lo dice ricordati che loro ti daranno il bite e la pasta ad un prezzo quadruplo di quello che lasceresti al supermercato comprando le strisce.... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
bicarbonato finissimo di sodio una volta alla settimana e poi pulizia quotidiana con un buon dentifricio tipo iodosan non utilizzare cagate tipo pearl drop whitening e cose del genere che causano disequilibri del fluoruro nei denti e potresti trovarti delle macchioline più chiare più scure sui denti
cmq una visitina dal dentista sarebbe la migliore cosa |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
consiglio anch'io una visita dal dentista.
io avevo già i denti molto sensibili di mio e me li sono rovinati con i dentifrici abrasivi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
le white strips non coprono tutti i denti e si rischia di trovarsi con un sorriso bicolor io mi trovo più che bene col blanx....4 euro e passa la paura...
|
|
|
|
#18 | |||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
![]() Ricordando che con i metodi "esterni" (dentifrici, strisce,...) non è possibile migliorare oltre ad un tot... Quote:
![]() Dunque: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() La risposta corretta è: Quote:
Bicarbonato? I dentifrici sbiancanti lo contengono, non saprei che dirvi, ma non credo proprio faccia bene ai denti... Dentifrici sbiancanti? Sì, possono aiutare, effettivamente. Però non vanno usati in continuazione, poichè possono danneggiare i denti, soprattutto quelli abrasivi. Le strisciette sono utili, max 2 trattamenti all'anno, mi sembra... Ma devono coprire tutti i denti, cosa che le white strips non fanno... IN OGNI CASO: ricordate che può aumentare, e di molto, la sensibilità dei denti. O venirvi se prima non l'avevate. E' vero infatti che spesso: Quote:
), ma ho avuto un canino sensibilissimo al freddo per 1 settimana, dopo 1 sola applicazione...Se non ottenete risultati per voi soddisfacenti, andate dal dentista. Ah, ho notato che "spazzolare" i denti passandoci una foglia di salvia sopra, nel tempo aiuta a schiarirli leggermente... Ciao!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Le White Strips coprono proprio la parte dei denti visibile quando si sorride. In effetti il "bicolor" dovrebbe crearsi, ma non è un problema visto che la parte non raggiunta dalle strips non è visibile quando si parla o si sorride. Comunque funzionano abbastanza bene, anche se dopo qualche mese l'effetto scompare completamente.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
bah io faccio una pulizia dal dentista una volta ogni 6-8 mesi e ho sempre i denti bianchissimi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.