|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Problemi con Test Project
Qualcuno di voi scaccola pure con questo http://setiweb.ssl.berkeley.edu/beta/??
Ho finito alcune wu, ma non mi ha ancora sganciato i crediti, sono settiamne che aspetto ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
A parte il fatto che non ho capito a che serve questo progetto... se dici che sono settimane che aspetti può darsi che non ti arriveranno più...
Nelle loro news infatti: News September 30, 2005 SETI@home enhanced version 4.07 has been released. I'll be generating fresh workunits to go with it. This will entail cancelling existing workunits and crediting those that didn't validate. ...ormai quindi dovrebbe avetele o accreditate o cancellate... ma è solo un'ipotesi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Io le ho scaccolate dopo.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.