Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2005, 19:36   #1
simon1204
Member

Iscritto dal: Oct 2005
non riesco a fare gli aggiornamenti windows

ciao a tutti ho un problemone non riesco a fare gli aggiornamenti di windows e ne ho tanti visto che non ho nemmeno il service pack 2.Il fatto è che mi parte l'aggiornamento ma non si completa perchè mi dice che si sono verificati degli errori e la pagina verrà chiusa.Sono strapieno di virus e ne con l' AVG ANTIVIRUS e ne lo spybot ne adaware riescono a togliermeli di mezzo tutti.Ho provato anche a fare una scansione con lo stinger ma niente.Come posso fare?
simon1204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:47   #2
Giakino
Member

Iscritto dal: Dec 2003
dos --> format c:
Giakino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:55   #3
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Prova una scansione online
http://www.bitdefender.com/scan8/ie.html

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2005, 19:58   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Giakino
dos --> format c:
gran bel consiglio

posta un log di hijackthis nel thread ufficiale
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 14:53   #5
ciskje
Member

L'Avatar di ciskje

Iscritto dal: Jan 2005
x windows update

allora scaricati il programmino wurtbeta.exe(Windows Update Repair Tool Main Executable) lo lanci e rispondi si ad un paio di domande che ti farà ,praticamente ti controlla le dll e se te ne manca qualcuna te le sistema(difatti ti chiederà di connettersi ad internet)io non scaricavo gli aggiornamenti da 2mesi avevo provato di tutto poi mi sono scaricato sto programma e tutto è tornato apposto.fammi sapere ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs.
ciskje è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 15:31   #6
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da simon1204
ciao a tutti ho un problemone non riesco a fare gli aggiornamenti di windows e ne ho tanti visto che non ho nemmeno il service pack 2.Il fatto è che mi parte l'aggiornamento ma non si completa perchè mi dice che si sono verificati degli errori e la pagina verrà chiusa.Sono strapieno di virus e ne con l' AVG ANTIVIRUS e ne lo spybot ne adaware riescono a togliermeli di mezzo tutti.Ho provato anche a fare una scansione con lo stinger ma niente.Come posso fare?
Mah, prima di tutto vai sul sito microsoft e scaricati il service pack 2 in versione per amministratori in ITA (è quello full che comprende anche Sp1) e pesa 260 MB.
Fatto questo e dopo averlo messo su un cd, o meglio ancora averlo integrato al tuo WIndows con nlite (ti serve Nlite, le runtime di Microsoft o quelle scaricabili dallo stesso sito di nlite, il cd originale di xp base o con SP1, un pò di pazienza e un cd vergine su cui poi mettere il tutto ) puoi formattare con il cd appena creato così ti carichi sp2 in modo ottimale.

Una volta che poi avrai rimesso i programmi, i driver, e riconfigurato Internet, allora potrai andare a scaricare gli aggiornamenti di windows Update (devi convalidare il tuo sistema ovviamente...) e gli aggiornamenti dell'AV
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 15:51   #7
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciskje
allora scaricati il programmino wurtbeta.exe(Windows Update Repair Tool Main Executable) lo lanci e rispondi si ad un paio di domande che ti farà ,praticamente ti controlla le dll e se te ne manca qualcuna te le sistema(difatti ti chiederà di connettersi ad internet)io non scaricavo gli aggiornamenti da 2mesi avevo provato di tutto poi mi sono scaricato sto programma e tutto è tornato apposto.fammi sapere ciao
googlando si trova solo 1 risultato e non è disponibile: non è che linkeresti il programmino da qualche parte?

tnx
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2005, 15:54   #8
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kupò
googlando si trova solo 1 risultato e non è disponibile: non è che linkeresti il programmino da qualche parte?

tnx
mi quoto, il link è questo QUI
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian